Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

★ Novice

Ho un problema con gli obbiettivi della versione PC del gioco: sto recuperando la trilogia e ho completato ME1 senza problemi (obbiettivi compresi) ma in ME2 non mi fa più completare gli achievement e rimangono bloccati nonostante abbia eseguito quelle azioni. Me ne sono accorta dopo aver fatto molti progressi nella storia (sono alla fine del secondo atto). C'è un modo per sistemare questo problema, preferibilmente senza ricominciare ME2?

Messaggio 1 di 8 (901 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

Community Manager

Ciao @Alayara!

 

Potrebbe trattarsi di un bug temporaneo, prova a pulire la cache e a riparare il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).

 

Gli obbiettivi già fatti risultano quindi completati?

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (894 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

★ Novice

Ho completato la risoluzione dei problemi ed ho avviato il gioco (caricando anche una missione dove so che completandola mi da l'achievement) ma non si è risolto.

Questa operazione me l'aveva data da fare anche l'App EA ieri sera prima di avviare il gioco, dicendomi che c'erano dei problemi. Anche lì ho fatto questa operazione senza avere successo.

Gli obbiettivi/achievement che so di avere completato con certezza sono tutti quelli legati alla storia principale e ai compagni (reclutamento e missioni fedeltà), dal Diario di gioco sono completati ma fuori, sull'App EA, non sono riconosciuti come tali e quindi ancora bloccati.

Messaggio 3 di 8 (887 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

[ Modificato ]
Community Manager

Capisco!

 

Hai modo di lanciare il gioco su Origin anzichè su EA App, e vedere se anche lì succede lo stesso inghippo con gli obbiettivi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (853 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

★ Novice

Su Origin non è presente nella mia libreria, dice che devo acquistarlo o avere un abbonamento nonostante io abbia EA Play compreso con Xbox Game Pass.

Messaggio 5 di 8 (832 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

Community Manager

Effettivamente se stai giocando al gioco perchè è sbloccato tramite EA Play, allora è corretto che non sia giocabile su Origin, ma solo su EA App.

 

Al momento non abbiamo simili segnalazioni in gioco, quindi supponiamo possa trattarsi di un bug locale.

 

Prova a pulire la cache e poi riparare il gioco di nuovo.

 

Potrebbe anche essere utile svuotare il DNS del PC:

 

- vai al menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- riavvia il PC

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (825 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

★ Novice

Eccomi

Ora non riesco più a svuotare la cache, mi dice "Impossibile collegarsi all'App EA" 😓.

Nel frattempo ho concluso ME2 ed iniziato ME3 ma pure questo ha gli achievement bloccati.

 

Messaggio 8 di 8 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione