Rif.: Mass Effect Legendary Edition non parte

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: Mass Effect Legendary Edition non parte

★ Guide
@EA_Rigel Incrocio le dita, sembra stavolta si sia risolto... una sola cosa, perchè non vede i salvataggi dei 3 capitoli presenti nella cartella save in Bioware?




 

Messaggio 11 di 13 (1.063 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition non parte

★ Guide

Ciao @EA_Rigel mi sembra diventato un incubo, fino a ieri dopo l'ultimo intervento ho provato a farlo partire diverse volte ed è sempre partito, oggi dopo aver riacceso il pc di nuovo esce dopo la scritta Bioware. Ma a questo punto cos'è che non carica quando il pc riparte?

Messaggio 12 di 13 (1.044 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Mass Effect Legendary Edition non parte

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, mi spiace davvero per questa situazione!

Per contenuti assenti, solitamente basta riparare il gioco (Origin ---> Click destro sul gioco nella Libreria dei giochi ---> Ripara), però se ha funzionato dopo aver scaricato i file .DLL e poi ha smesso, temo potrebbe trattarsi di Windows che per qualche motivo "corrompe" le Librerie appena scaricate.

 

Si tratta di una mia ipotesi, naturalmente, non essendo un tecnico Microsoft la mia visibilità in merito è molto limitata. 

 

Potrebbe essere utile contattare la loro assistenza clienti, e vedere se possono aiutarti a rilevare qualcosa.

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 13 di 13 (980 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione