Mass Effect Legendary Edition doppiaggio in italiano non sincronizzato

da Mary76L
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mass Effect Legendary Edition doppiaggio in italiano non sincronizzato

★★ Novice

Salve, ho riscontrato che nella versione italiana della legendary edition, così come i precedenti capitoli, l'adattamento dei dialoghi in italiano in diversi casi non corrisponde al movimento delle labbra, oltre ad avere soprattutto nel secondo capitolo, il doppiaggio mancante nella seconda parte del dialogo (se non erro) su ilium quando si parla con l'Asari, che ci lascia il messaggio della regina Racni, e succede anche quando si parla con l'asari nella missione reclutamento di Thane, oltre a vari tagli dove non vengono completate le frasi.

Poi ho constatato in M3, che nella missione dove bisogna trovare i ricognitori scomparsi, in cui ritroviamo grunt, che in una scena dove crolla una parte della grotta i personaggi restano fermi e parlano ,ma non avviene la scena completa in cui si vede il crollo, come avviene nella versione inglese, tutti questi problemi erano già presenti, nella precedente trilogia, sinceramente non mi aspettavo di rivederli nella legendary edition.

Si possono sistemare questi problemi, mi secca giocare in queste condizioni.

Messaggio 1 di 2 (1.208 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Mass Effect Legendary Edition doppiaggio in italiano non sincronizzato

Community Manager

Ciao @Mary76L, capisco perfettamente la ricerca della perfezione in quello che (almeno a mio avviso) è un capolavoro videoludico.  Lo capirai anche dall'immagine scelta nel Profilo Standard smile

 

La trilogia porta moltissimi miglioramenti a livello grafico, ma il doppiaggio è rimasto lo stesso. Di conseguenza possono capitare piccoli dialoghi con una imperfetta sincronizzazione.

 

Non posso quindi garantirti nulla, ma riporteremo il tuo feedback al nostro Team.

 

Grazie mille 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.189 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mass Effect Legendary Edition doppiaggio in italiano non sincronizzato

Community Manager

Ciao @Mary76L, capisco perfettamente la ricerca della perfezione in quello che (almeno a mio avviso) è un capolavoro videoludico.  Lo capirai anche dall'immagine scelta nel Profilo Standard smile

 

La trilogia porta moltissimi miglioramenti a livello grafico, ma il doppiaggio è rimasto lo stesso. Di conseguenza possono capitare piccoli dialoghi con una imperfetta sincronizzazione.

 

Non posso quindi garantirti nulla, ma riporteremo il tuo feedback al nostro Team.

 

Grazie mille 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (1.190 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione