Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

da Kanon1285
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

★★ Novice

Buongiorno, ho scaricato ieri Mass Effect™ Legendary Edition incluso nell'abbonamento Xbox Game pass su pc, finito il download mi ha fatto scaricare l'app in beta di EA per poterci giocare, solamente che quando avvio mi dice che il gioco non è stato attivato e non si avvia... oggi invece quando apro l'app EA mi continua a dare gioco in caricamento con sopra un messaggio di errore che i caricamenti stanno richiedendo più tempo del solito e di attendere, ma è tutta la mattina che da l'errore... come posso risolvere? Allego lo screen.

Grazie.

Messaggio 1 di 8 (1.146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

Community Manager

Capisco!

 

Quello che puoi provare a fare è andare su Gestione Attività di Windows, terminare EA Desktop, e quindi riavviare il PC.

 

Dopo di che, prova a vedere se il download si sblocca o almeno ti dà l'opzione di farlo ripartire. Se ti va, tienici pure aggiornati in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 8 (1.101 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

Community Manager

Ciao @Kanon1285, abbiamo avuto la segnalazione di alcuni problemi di accesso a Origin e a EA Desktop, che dovrebbero però ora essere risolti. 

 

Ci puoi confermare se anche per te sia stato così o meno?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (1.124 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

★★ Novice

Ciao, grazie per la risposta, ho appena provato nuovamente ma ancora da caricamento... non posso ancora avviare il gioco purtroppo.

Messaggio 3 di 8 (1.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

Community Manager

Nessun problema, posso chiederti di provare a fermare il caricamento, se hai questa opzione, e poi passare a una connessione diversa, tipo la connessione dati del cellulare?

 

Si sblocca qualcosa in questo modo?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (1.113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

★★ Novice
@EA_Rigel non è selezionabile il tasto caricamento, come nella foto che ho postato, non posso interagire. Ho provato a cambiare commessione ma niente ancora.
Messaggio 5 di 8 (1.108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

Community Manager

Capisco!

 

Quello che puoi provare a fare è andare su Gestione Attività di Windows, terminare EA Desktop, e quindi riavviare il PC.

 

Dopo di che, prova a vedere se il download si sblocca o almeno ti dà l'opzione di farlo ripartire. Se ti va, tienici pure aggiornati in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (1.102 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

★★ Novice
@EA_Rigel Il problema sembra essersi risolto ora! Finalmente è comparso il tasto gioca selezionabile e il gioco è partito!
Grazie per il supporto!
Messaggio 7 di 8 (1.095 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect™ Legendary Edition con Xbox Game pass su pc non si avvia

Community Manager

Sono molto felice di leggerlo, @Kanon1285, ed è stato un piacere assisterti, assolutamente!

 

A questo punto, non ci resta che augurarti buon divertimento a bordo della Normandy !

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (1.084 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione