Rif.: Mass Effect Andromeda Online non funzionante

da Depre93
Rispondi

Post originale

Mass Effect Andromeda Online non funzionante

★★★★★ Novice

Salve, Ho voluto provare il multiplayer di Mass Effect Andromeda pero'  non mi fa entrare,vale anche per una missione che mi richiede la connessione online,Dopo la bellissima trilogia vorrei finire anche andromeda senza problemi.

 

Dopo quasi 2 anni il gioco non ne vuole sapere di partire , ho contattato 3 volte l'assistenza EA ma non risolvono nulla.

 

Messaggio 1 di 4 (1.803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Andromeda Online non funzionante

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Depre93, ti capisco benissimo, dopo la Legendary Edition è venuta voglia anche a me di "rispolverare" Andromeda.

 

Se hai già eseguito i passaggi suggeriti nel messaggio di errore (dovrebbero riportarti a questo Articolo EA Help), posso chiederti se hai acquistato il gioco o se ci stai giocando attraverso l'abbonamento a EA Play/EA Play Pro?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (1.760 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Mass Effect Andromeda Online non funzionante

★★★★★ Novice
@EA_LeonSK Ciao, come ho scritto in altre sezioni del forum ho acquistato il gioco e dopo un po di tempo mi e arrivato in regalo un mese di origin basic (ai tempi) ho aggiornato il gioco alla deluxe edition e poi non l'ho piu aperto,dopo che mi e scaduto il mese gratuito riscarico il gioco e mi ritrovo questa sorpresa, ho contattato 3 volte l'assistenza clienti con dei ticket sia contattando tramite chiamata non hanno risolto nulla.
Messaggio 3 di 4 (1.751 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Andromeda Online non funzionante

★★★★★ Novice

Salve , vi scrivo per comunicarvi che il problema di MEA è stato risolto.

 

Quindi il post può essere chiuso.  Grazie

Messaggio 4 di 4 (753 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione