Gennaio - ultima modifica Febbraio
In seguito ad un crash con schermo nero e riavvio del sistema necessario, no ho più l'audio su MASS EFFECT 3.
Ho giocato per diverse ore senza problemi ed anche ora il gioco funziona correttamente ma una volta avuto quel crash con schermo nero, la musica se ne è definitivamente andata.
Spero qualcuno possa aiutarmi a riattivare l'audio, perche' funziona correttamente sia con altri programmi che su altri giochi della piattaforma EA.
Risolto Andare alla soluzione.
Febbraio
Ciao Rigel, ho risolto casualmente, ho aperto il gioco e per disperazione ho provato a premere tutti i tasti disponibili partendo dal menu Opzioni.
Una volta cliccato su "MULTIPLAYER" l'audio ha ripreso a funzionare regolarmente, infatto sono tornato indietro ed adesso riprendendo o caricando una nuova partita l'audio va correttamente.
Non so se questo potrà essere di aiuto per altri utenti con lo stesso problema, ma è come ho risolto io.
Gennaio
Ciao @Jab_kp pensiamo che tu giochi su PC, da EA App?
Prova semplicemente a pulire la cache dell'App e a riparare il gioco (cliccando sul gioco---> Gestisci---> Ripara).
L'audio risulta ancora assente?
Gennaio
Ciao Rigel, si gioco da PC e no, purtroppo non ho risolto, l'audio ancora non funziona.
Come mi hai suggerito ho svuotato la cache dal menu START > EA > App Recovery > Svuota Cache ma il problema è rimasto.
Ho provato anche dal client EA > Mass Effect > simbolo dei 3 puntini > Ripara ma anche così niente.
Febbraio
Ciao Rigel, ho risolto casualmente, ho aperto il gioco e per disperazione ho provato a premere tutti i tasti disponibili partendo dal menu Opzioni.
Una volta cliccato su "MULTIPLAYER" l'audio ha ripreso a funzionare regolarmente, infatto sono tornato indietro ed adesso riprendendo o caricando una nuova partita l'audio va correttamente.
Non so se questo potrà essere di aiuto per altri utenti con lo stesso problema, ma è come ho risolto io.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione