Rif.: Mass Effect 2 Rete Cerberus

da Depre93
Rispondi

Post originale

Mass Effect 2 Rete Cerberus

[ Modificato ]
★★★ Novice

Spiego la mia situazione, premetto che non ho voglia di spendere ulteriori soldi per una legendary edition solo perché e in 4k, ho riprovato a scaricare e giocare a mass effect (1,2,3) mi compare all'avvio la seguente scritta

(Impossibile autorizzare i DLC elencati. Accedi alla rete cerberus con l'account utilizzato per l'acquisto dei DLC. Armatura kestrel e fucile Incisor

Proiettore ad arco

Pacchetto aspetti alternativi1

pacchetto aspetti alternativi 2 (Miranda, Grunt, Tali)

Mass Effect: Genesi

La Tana Dell'Ombra)

quando tento di accedere alla rete cerberus con l'account EA mi risponde che L'account o la password non sono quelle esatte.

ora, come risolvo questo problema???

Messaggio 1 di 4 (835 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect 2 Rete Cerberus

Community Manager

Ciao @cimolai67!

 

Avevi acquistato questi DLC sullo stesso Account EA su cui hai il gioco?

 

Oppure avevi più di un account (magari uno cancellato in passato) o questi DLC erano parte di qualche abbonamento, per esempio EA Play?

 

Potrebbe essere utile contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere se sul tuo Account EA ci siano queste espansioni e se siano attive.

 

Facci sapere come si evolve la situazione, se ti fa piacere Star!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect 2 Rete Cerberus

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se la situazione si fosse sbloccata Wondering?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect 2 Rete Cerberus

★★★★★ Novice

Ho riscattato tutti i vari DLC e oggetti vari sia su ME 2 Sia su ME 3,  Su ME 3 va tutto alla grande mentre ho riscontrato un problema con la rete cerberus sul 2.

 

Praticamente quando vado ad inserire i dati per connettermi alla rete cerberus non mi fa scrivere la password per intero,come se fosse predisposta per una Psw corta ( la mia è molto lunga per evitare accessi non autorizzati) Premetto che ho anche la Legendary edition , ma nel caso volessi rigiocarmi gli originali mi ritrovo ad affrontare questo problema.

 

Attendo una risposta. Grazie

Messaggio 4 di 4 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione