Rif.: ME3: Tuchanka missione finale Bug

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

ME3: Tuchanka missione finale Bug

★★ Novice

Nella missione finale di Tuchanka in ME3 c'è un bug: Mordin e Shepard, quando devono diffondere la cura, scompaiono dal filmato o rimangono fermi mentre parlano. 

Messaggio 1 di 5 (1.061 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ME3: Tuchanka missione finale Bug

[ Modificato ]
★★ Novice

Confermo!! Mi è capitata la stessa cosa su xbox one. Posso anche confermare che il bug non era presente nella versione originale su 360, ps3 ecc. E avendo giocato più volte la trilogia ho notato che il bug non è presente solo durante il dialogo tra Mordin e Shepard, ma anche nella scena successiva che non posso specificare per evitare spoiler... Posso solo dire che in quella scena in particolare dovrebbe cambiare la ost, nella Legendary Edition invece ciò non accade. È davvero un peccato non godere appieno di una delle scene più belle, artistiche e importanti della trilogia, spero venga risolto al più presto.

Messaggio 2 di 5 (1.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ME3: Tuchanka missione finale Bug

Community Manager

Ciao a tutti. Ho capito la scena (senza fare spoiler, una delle più toccanti della trilogia) e vi ringrazio per la segnalazione.

 

@igni1996 puoi confermare che questo problema lo riscontri unicamente con la versione originale di Mass Effect 3 e non nella Legendary Edition?

 

Se hai bisogno di fornirmi ulteriori indicazioni più specifiche e non volessi fare spoiler, vicino alla sottolineatura puoi attivare il comando spoiler Cattura.JPG.

Ti faccio un esempio qui:

Spoiler
Esempio spoiler.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (964 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ME3: Tuchanka missione finale Bug

★★ Novice

Salve Standard smile
Dunque in realtà è il contrario, il problema lo riscontriamo solo nella Legendary Edition (nella versione originale è tutto a posto) e non voglio darlo per certo ma spulciando su internet pare che il problema sia solo nella versione italiana del gioco. Ho guardato diversi video in lingua originale della scena e non ci sono bug, guardando invece video e live in italiano il bug c'è ed è evidente. Scrivo qui indicazioni spoiler, grazie per la segnalazione del comando:

Spoiler

Come già specificato, l'ultimo dialogo tra Shepard e Mordin contiene molti bug (i personaggi diventano invisibili e son state tagliate alcune animazioni) e inoltre nella scena successiva, quella in cui Mordin si sacrifica dovrebbe partire una musica drammatica, e invece non parte... si sente ancora quella del dialogo. Sarò matto io, ma vi posso assicurare che non è come dovrebbe essere ahahaha, diciamo che nella Legendary la scena si è "rotta" . Ho riavviato il livello diverse volte, anche facendo scelte di dialogo diverse, ho provato di tutto ma il problema non pare risolversi. Alla fine ho deciso di rassegnarmi e proseguire, anche se mi piacerebbe che venisse risolto, merita tantissimo. Spero che le mie indicazioni siano sufficienti e che possiate dare un'occhiata e risolvere in qualche modo Standard smile se ci sono altre domande ditemi pure, e grazie per aver risposto.

Messaggio 4 di 5 (957 Visualizzazioni)

Rif.: ME3: Tuchanka missione finale Bug

Community Manager

@igni1996 Grazie mille per le informazioni, effettueremo alcune verifiche in merito.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (946 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione