Marzo
Sto cercando di installare il primo Mass Effect dai dischi contenuti nel cofanetto della Mass Effect Trilogy che ho acquistato anni fa.
Fino a quando c'era Origin non avevo alcun problema ma ora con la nuova app non posso neanche far partire il processo di installazione in quanto l'autorun del disco apre sempre il programma di installazione della versione di Origin contenuta in esso (che ovviamente una volta installata non funziona).
C'è qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi al fatto che i miei dischi siano diventati degli inutili pezzi di plastica?
Risolto Andare alla soluzione.
Marzo
Ciao @noicedolphine, se con i dischi hai i codici di attivazione, prova a riscattarli direttamente su EA App (dal tuo profilo, clicca sul menù a tendina, e poi su Riscatta Codice).
Marzo
Ciao @noicedolphine, se con i dischi hai i codici di attivazione, prova a riscattarli direttamente su EA App (dal tuo profilo, clicca sul menù a tendina, e poi su Riscatta Codice).
Maggio
Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno delle bacheche del Forum.
In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione