Rif.: web app

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

web app

★★★ Newbie

salve, il giorno in cui è uscita la web app sono riuscito a entrare senza problemi. Il giorno dopo fino ad ora ho riscontrato problemi nell'accedere sia nella web app che nella companion app, poiché si presume che non abbia un account fut collegato al mio account ea seppure ho giocato a fifa 22. Mi aspetto che questo problema si risolvi e che il servizio ea mi contatti. Grazie e arrivederci.

Messaggio 1 di 2 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @Diamond_Nico21, solo per sicurezza, verifica sempre che la mail associata al tuo account sia quella corretta. (su FIFA 22 vai in Personalizza > Impostazioni Online > Account EA)

Sono sicuro che lo sia visto che il primo giorno potevi accedere, ma se notassi delle incongruenze dovresti contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (125 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Diamond_Nico21, solo per sicurezza, verifica sempre che la mail associata al tuo account sia quella corretta. (su FIFA 22 vai in Personalizza > Impostazioni Online > Account EA)

Sono sicuro che lo sia visto che il primo giorno potevi accedere, ma se notassi delle incongruenze dovresti contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (126 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA