web app fut 22 e pacchetti benvenuto

da maciaking87
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

web app fut 22 e pacchetti benvenuto

★★★ Newbie

Buonasera, ho scaricato e avviato la versione di prova di fifa ma non mi è stato riconosciuto nessun pacchetto di benvenuto visto che il mio club già esisteva su Fut 21. In più se vado sulla Web app mi appare un messaggio come quello in allegato. Premetto che ho gia prenotato la ultimate edition!

Messaggio 1 di 3 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: web app fut 22 e pacchetti benvenuto

Community Manager

Ciao @maciaking87, dallo screenshot che hai allegato sembra che il tuo Club sia stato fondato molto recentemente (Settembre 2021).

Per ottenere l'accesso anticipato alla Web App, bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

• Devi aver creato un club FUT in FIFA 21 e aver effettuato l'accesso a FUT 21 sulla tua piattaforma prima del 1° agosto 2021 per poter accedere in anteprima alla Web e Companion App di FUT 22.
  • Il tuo account FUT 21 deve ancora esistere.
    • Ciò significa che se hai eliminato il tuo club, non potrai iniziare in anticipo.
  • Il tuo account deve essere in regola.
    • Se non puoi accedere, significa che in passato hai infranto le nostre regole, o che non sappiamo ancora abbastanza su di te per decidere se ti sei guadagnato questo privilegio.
  • Giocare a FIFA 22 una volta che hai il gioco completo, può contribuire a guadagnare l'accesso al mercato sulla Web e Companion App.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (194 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★ Novice

Stesso problema che credo si verifichi per coloro che hanno fatto il primo accesso a ultimate team tramite console e non tramite web app.spero si risolva una volta.terminate le 10h.

Messaggio 2 di 3 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @maciaking87, dallo screenshot che hai allegato sembra che il tuo Club sia stato fondato molto recentemente (Settembre 2021).

Per ottenere l'accesso anticipato alla Web App, bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

• Devi aver creato un club FUT in FIFA 21 e aver effettuato l'accesso a FUT 21 sulla tua piattaforma prima del 1° agosto 2021 per poter accedere in anteprima alla Web e Companion App di FUT 22.
  • Il tuo account FUT 21 deve ancora esistere.
    • Ciò significa che se hai eliminato il tuo club, non potrai iniziare in anticipo.
  • Il tuo account deve essere in regola.
    • Se non puoi accedere, significa che in passato hai infranto le nostre regole, o che non sappiamo ancora abbastanza su di te per decidere se ti sei guadagnato questo privilegio.
  • Giocare a FIFA 22 una volta che hai il gioco completo, può contribuire a guadagnare l'accesso al mercato sulla Web e Companion App.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (195 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA