"Questo codice è stato già riscattato" ?!

da Furiola1971
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

"Questo codice è stato già riscattato" ?!

★★★ Apprentice

Buongiorno a tutti, tramite eaplay ho provato le 10 ore di accesso anticipato di FIFA 22. Ieri ho acquistato online una key ma quando vado ad inserirla dalla piattaforma Origin mi compare il messaggio in oggetto. Ho contattato subito il venditore della key il quale dopo aver fatto le sue verifiche mi chiede di contattare il supporto Origin affinchè mi venga comunicato la data di attivazione della mia key. Ho provato a telefonare ma tutti gli operatori sono sempre occupati...possibile che non ci sia modo di comunicare un po' più celermente? 

A qualcuno è successa la stessa cosa con l'attivazione delle key? Grazie

Messaggio 1 di 2 (335 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: "Questo codice è stato già riscattato" ?!

Community Manager

Ciao @Furiola1971, credo che l'informazione che stai cercando non può esserti fornita per motivi di Privacy.

Se hai ricevuto un codice che risulta non valido, contatta il rivenditore affinché vengano effettuati i dovuti controlli.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (302 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: "Questo codice è stato già riscattato" ?!

Community Manager

Ciao @Furiola1971, credo che l'informazione che stai cercando non può esserti fornita per motivi di Privacy.

Se hai ricevuto un codice che risulta non valido, contatta il rivenditore affinché vengano effettuati i dovuti controlli.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (303 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA