settembre 2022
ragazzi ho comprato la ultimate edition dall interno di fifa 22, cioè sono entrato su fifa 22 e nelle notizie c’era scritto “prenota ora” da lì ho comprato fifa 23 ultimate edition. ora però non so come effettuare il pre download , sono entrato su fifa 22 ma non me lo da e poi sono entrato su psn ho cercato fifa ma non me lo trova il download. Qualcuno che mi sa aiutare
settembre 2022
Ciao @lollo880099, ci sarebbe utile sapere da quale piattaforma giochi, così da darti qualche informazione più dettagliata.
Ad ogni modo, vai nella tua raccolta dei giochi, più precisamente nel Menu dei giochi acquistati.
Qui dovresti poter vedere FIFA 23, non ancora giocabile, ma con la possibilità di installare la versione old o next gen.
Se sei su PlayStation, dovresti trovarti in questa schermata, fatta eccezione per la versione Beta.
settembre 2022
Stesso problema da xbox one s
settembre 2022
Non parte la versione prove 10 ore su xbox serie x
settembre 2022
@l30b0ss ha scritto:
Stesso problema da xbox one s
Se stai ancora riscontrando questo problema, condividi con noi un paio di screenshot così da verificare insieme la situazione.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA