Rif.: problema webapp/companion app

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema webapp/companion app

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Salve,

*

Ho spiegato chiaramente la mia problematica più di una volta e puntualmente mi fa arrabbiare leggere risposte che fanno riferimento a tutt'altra cosa (sembra che le mail non vengano proprio lette).

Provo a spiegare tutto da capo, sperando che questa volta qualcuno possa aiutarmi (visto soprattutto che ho speso 90 euro per acquistare la Ultimate Edition):

Utilizzando la WebApp o la Companion App, sembra che non abbia i privilegi per poter accedere al mercato di Ultimate Team, e di conseguenza, mi è impossibile vendere o acquistare giocatori tramite APP.

Non è la prima volta che gioco a Fifa, quasi tutti gli anni ho acquistato (tra cui anche quello precedente con Fifa 21) e giocato i vostri titoli sia da Console che da PC, sfruttando a dovere anche le relative WebApp e Companion APP, mai avuto alcun tipo di problema.

In allegato trovate uno screenshot che illustra meglio la problematica.

Mi aiutate a risolverlo?

GRAZIE

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 2 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @IceD0G, ti chiediamo di utilizzare un linguaggio educato nei confronti degli altri giocatori e dello Staff EA, felice o meno della conversazione avuta, si tratta di persone che sono lì con il solo scopo di aiutare, quindi ti chiedo di rispettare il loro come il lavoro di qualsiasi altra persona.

Dallo screenshot posso vedere che non hai ancora sbloccato l'accesso al mercato. Tale situazione è stata spiegata in questo Articolo e in questa discussione in Answers HQ.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (171 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @IceD0G, ti chiediamo di utilizzare un linguaggio educato nei confronti degli altri giocatori e dello Staff EA, felice o meno della conversazione avuta, si tratta di persone che sono lì con il solo scopo di aiutare, quindi ti chiedo di rispettare il loro come il lavoro di qualsiasi altra persona.

Dallo screenshot posso vedere che non hai ancora sbloccato l'accesso al mercato. Tale situazione è stata spiegata in questo Articolo e in questa discussione in Answers HQ.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (172 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA