Rif.: pacchetto icon obsoleto

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

pacchetto icon obsoleto

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? gabricaterpillar
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 26/02/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? sfida icon solo bidoni.... neanche uno giocabile
Che cosa succede? sfida icon solo bidoni.... neanche uno giocabile
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbero uscire giocatori usabili e decenti, non chiedo eusebio però...

non è possibile che quest anno ho fatto 10 sfide icon e mi sono usciti solo bidoni...cosi non è bello!

ho percaso fatto qualcosa??

Messaggio 1 di 4 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @GabriCaterpillar, mi dispiace che nonostante i tanti pacchetti aperti, nessuna delle icone sia stata utile per migliorare la tua rosa.

Ovviamente non hai fatto nulla e ci mancherebbe che ci sia qualcosa che possa influenzare il contenuto dei pacchetti. Si tratta principalmente di probabilità o di fortuna, ma anche di aspettative.

Non posso vedere la tua rosa, ma vedo spesso online delle rose che possono essere migliorate giusto da 4-5 Icone Mid e non di più. Abbiamo più di 100 Icone, dunque diventa estremamente difficile trovare quella che possa farci fare il salto di qualità da questo punto di vista.

Da giocatore a giocatore, spero possa trovare presto un'Icona o eroe che possa effettivamente migliorare la tua squadra.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (124 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @GabriCaterpillar, mi dispiace che nonostante i tanti pacchetti aperti, nessuna delle icone sia stata utile per migliorare la tua rosa.

Ovviamente non hai fatto nulla e ci mancherebbe che ci sia qualcosa che possa influenzare il contenuto dei pacchetti. Si tratta principalmente di probabilità o di fortuna, ma anche di aspettative.

Non posso vedere la tua rosa, ma vedo spesso online delle rose che possono essere migliorate giusto da 4-5 Icone Mid e non di più. Abbiamo più di 100 Icone, dunque diventa estremamente difficile trovare quella che possa farci fare il salto di qualità da questo punto di vista.

Da giocatore a giocatore, spero possa trovare presto un'Icona o eroe che possa effettivamente migliorare la tua squadra.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (125 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Ciao caro, lo so però è assurdo che a certe gente su 10 icone fatte ne escano 8 buone( e per buone intendo giocabili)...

a me solo difensori , di cui buoni solo maldini baby...

si puo fare qualcosa per il prossimo pack? Standard smile un occhio di riguardo magari..

una bella punta ecco...

vi prego, ve  lo chiedo con il cuore in mano

Messaggio 3 di 4 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@GabriCaterpillar fosse possibile, lo farei senza problemi (iniziando da me stesso :D ).   Scherzi a parte, per quanto possa valere, posso solo augurarti di trovare un giocatore utile alla tua squadra. Considerando comunque quello che abbiamo detto precedentemente: se solo Pelè e Ronaldo altre 3 icone sono effettivamente degli innesti per la tua rosa, sarà difficile trovarsi soddisfatti.

Però che posso dire, teniamo le dita incrociate ^ ^

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (97 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA