Rif.: nessun countdown del preordine

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

nessun countdown del preordine

★★ Novice

Ho preordinato fifa 23 ultimate edition su console ps4, però non mi esce il countdown del gioco nella homepage (nella raccolta delle app si). è un problema? se si cosa devo fare per risolvere? grazie in anticipo

Messaggio 1 di 6 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Per adesso monitoriamo la situazione. Come detto in precedenza, se avete acquistato la Ultimate Edition, entrambe le versioni saranno disponibili il giorno del lancio.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (340 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Samu_mm_26, per adesso non preoccuparti. Se non dovessi riuscire ad aprire il gioco nel giorno dell'uscita, basterà riavviare la console. 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (434 Visualizzazioni)

★★ Novice

va bene, grazie mille, vi farò sapere

Messaggio 3 di 6 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@Samu_mm_26 Anche a me stesso problema, e se vado sull app della play mi dice versione solo ps5 quando dovrebbe essere ps4/5
Messaggio 4 di 6 (397 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
★★ Novice

@kingcesa96 stessa identica cosa, su app dice che la versione ultimate è giocabile solo su ps5 mentre il titolo dice sia ps4 che ps5, inoltre la play mi dice che posseggo la versione "fifa 23 ultimate loyalty pre-order" e mi dà tutte le altre versioni come non disponibili, spero sia solo un bug e che lo sistemino entro la data d'uscita

Messaggio 5 di 6 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Per adesso monitoriamo la situazione. Come detto in precedenza, se avete acquistato la Ultimate Edition, entrambe le versioni saranno disponibili il giorno del lancio.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (341 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA