Rif.: il gioco

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

il gioco

★★★ Newbie

salve è da ieri che dopo l'aggiornamento il gioco non mi parte e mi esce questo messaggio ''impossibile avviare il gioco (30)'' security violation....premetto che ho provato già tutto...secure boot...reinstallazione del gioco e anti-cheat...come posso risolvere???

Messaggio 1 di 4 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

★★★ Newbie

Ciao buona pasqua e grazie per la risposta…in pratica dopo svariati tentativi e riavvio del gioco all’improvviso mi esce il messaggio che ci stava un blocco del firewall e dovevo dare l’autorizzazione all’accesso…fatto così ora parte…grazie mille

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (167 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Community Manager

Ciao @f0nzinh0, nel Menu in alto a sinistra dell'applicazione, vai in Aiuto > App Recovery. > Svuota la Cache.  Inoltre, verifica se ci sono dei software di protezione che bloccano l'avvio o l'esecuzione: per esempio molti utenti sono riusciti a risolvere, disattivando il proprio antivirus o Bit Defender.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Ciao buona pasqua e grazie per la risposta…in pratica dopo svariati tentativi e riavvio del gioco all’improvviso mi esce il messaggio che ci stava un blocco del firewall e dovevo dare l’autorizzazione all’accesso…fatto così ora parte…grazie mille

Messaggio 3 di 4 (168 Visualizzazioni)

Community Manager

Grazie a te per la risposta, sono felice di leggere che il problema sia stato risolto.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA