ho perso ronaldinho toty scambiabile su fifa 23

da Milka726
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ho perso ronaldinho toty scambiabile su fifa 23

★★★ Newbie

l'altro giorno ho trovato ronaldinho icona toty nel pacchetto da 3000 fifa points ed era scambiabile ed un mio amico che era con me lo ha scartatoe non l'ho più potuto recuperare perché ho finito gli scarti sulla web app, gentilmente potreste ridarmelo ?

Messaggio 1 di 3 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ho perso ronaldinho toty scambiabile su fifa 23

Community Manager

Ciao @Milka726, purtroppo non è possibile riavere i giocatori una volta finiti i recuperi (non è un'operazione che facciamo da Answers HQ, ma nemmeno il nostro Servizio Clienti potrebbe aiutare, in questo caso). 

Naturalmente possiamo comprendere come tu ti senta, ma l'unica cosa che possiamo suggerire è di proteggere il tuo Account EA onde evitare il ripetersi di incidenti come questi (lasciamo la guida a riguardo). 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (208 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Milka726, purtroppo non è possibile riavere i giocatori una volta finiti i recuperi (non è un'operazione che facciamo da Answers HQ, ma nemmeno il nostro Servizio Clienti potrebbe aiutare, in questo caso). 

Naturalmente possiamo comprendere come tu ti senta, ma l'unica cosa che possiamo suggerire è di proteggere il tuo Account EA onde evitare il ripetersi di incidenti come questi (lasciamo la guida a riguardo). 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 2 di 3 (209 Visualizzazioni)

Community Manager

Non essendoci ulteriori step da suggerire, procediamo ad accettare la risposta data! 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 3 di 3 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA