settembre 2021 - ultima modifica settembre 2021
da quando ho fatto qualche partita all'ultimate team le altre modalità di gioco mi crashano non appena entro nella partita dopo l'allenamento mentre se gioco il fut il gioco funziona.
PS.Da premettere che questa mattina giocavo a qualsiai modalità senza nessun problema, oggi in pratica mi crasha mentre avvio le partite singole o di carriera ma se gioco ultimate team il gioco funziona...da cosa possono dipendere questi crash?
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2021
aehm.......non so che dire oggi non ho fatto niente sul pc riprovo fifa e ora il gioco funziona mha! l'unica cosa di diverso e che ho iniziato una nuova carriera ma lo avevo fatto anche prima bò....sono confuso.
settembre 2021
Ciao @cippalol, indicaci anche la piattaforma dalla quale giochi, così da isolare il problema alla piattaforma specifica.
Per adesso può trattarsi di un problema riscontrato durante l'installazione di alcuni file, prova semplicemente a rimuovere e reinstallare FIFA 22 e facci sapere se così riesci a risolvere.
settembre 2021 - ultima modifica settembre 2021
grazie per la risposta praticamente il gioco è su eplay pro PC ho provato a reinstallare i driver, reinstallare il gioco, avviare da amministratore, cambiare audio da 24 a 16 bit, riparare il gioco tramite client origin, ho provato a cancellare la cartella fifa 22 da documenti, resettare a default le impostazioni di gioco e le impostazioni del control nvidia(ho una 3060ti) ma il problema persiste. Provo un quick match e appena dovrebbe farmi vedere l'entrata in campo dei giocatori crasha instant sul desktop lo stesso se faccio una carriera. Se invece faccio una partita con ultimate team il gioco funziona correttamente. Premessa...il tutto ha funzionato perfettamente per 2 giorni. Se vuole le mando il crash dump che genera sulla cartella documenti
ps:ho fatto altri tentativi....svuotato la chache di origin, reinstallato vc redist x86 e x64, cercato errori di sistema tramite cmd sfc / scannow, disattivato la modalità gioco di win 10 ma il gioco crasha lo stesso
settembre 2021
aehm.......non so che dire oggi non ho fatto niente sul pc riprovo fifa e ora il gioco funziona mha! l'unica cosa di diverso e che ho iniziato una nuova carriera ma lo avevo fatto anche prima bò....sono confuso.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA