settembre 2021 - ultima modifica settembre 2021
Buongiorno Leon,
volevo sottoporre questa mia considerazione soprattutto a te e anche a tutti i lettori di questo forum per capire cosa ne pensano.
Come ben tutti sanno, ai Pro viene data da voi la possibilità di provare la Beta e di iniziare a giocare molto prima di noi "comuni mortali "(inizieremo quasi tutti oggi)
Questo significa che i Pro iniziano a fare crediti, a giocare, sbloccare livelli , pack etc etc molto prima di tutti noi. Se per sfortuna noi dovessimo imbatterci dopo qualche giorno in match contro queste persone, la disparità del team sarà sicuramente evidente, oltre alla loro bravura.
La cosa che però secondo me è più preoccupante e ingiusta per tutta la community (i quali spendono fior fior di euro per FIFA POINTS) è che ai Pro viene data anche la possibilità di comprare fifa points in anticipo e quindi iniziare a fare trading e compravendita tra una fetta strettissima di persone. Questo fa si che i prezzi di mercato li facciano loro, e tutto il resto della gente si adegui...
Ieri mi sono imbattuto in un Live di un certo Tim Wakez, tedesco, che immagino fosse un pro. Aveva 2000000 di crediti e ancora 343000 fifa points da spacchettare (era partito da 600000 fifa points, circa 5000 €).
Io ritengo giusto che uno sia libero di spendere i soldi che vuole in un gioco , però voi capite bene che questa persona (insieme a tanti altri) facendo cosi, si ritroverà alla fine dello spacchettamento con almeno 5 milioni di crediti oltre ad avere tutti i giocatori piu forti del gioco, quando il 95% della gente deve iniziare ancora a giocare.
con tutti questi crediti e fifa points, potrebbero benissimo comprare tutti gli "Haaland" (è un giocatore per fare un esempio), o tantissimi altri giocatori a prezzi bassi, saturando il mercato e poi rivenderli a loro piacimento a prezzi altissimi facendo sempre piu crediti a discapito di tutta la community.
Io credo che questa situazione sia molto spiacevole e ingiusta verso tutta la gente come noi, che compra un gioco per giocarci tutto l'anno , e ci spende comunque tanti soldi nell'arco dell'anno, ma si trova sempre in una posizione di debolezza e a dover rincorrere giocatori sul mercato, per colpa di quanto descritto sopra.
Secondo me è giusto dar loro la possibilità di iniziare a giocare prima, testando il gioco etc etc e avanzare nel gioco, ma dargli la possibilità di acquistare FIFA POINTS con cosi largo anticipo mi sembra assurdo.
Trattandosi di un GIOCO, deve essere tale per tutti.
Vorrei sapere un tuo parere , che considero autorevole.
Grazie
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
se vogliono spendere soldi per un videogame al di fuori del prezzo d'acquisto saranno cavoli loro, tanto ho legato parecchi pro a fifa 20. con i loro spacchettamenti in diretta e io zero euro spesi a parte quelli per il gioco.
io di certo i fifa point non li compro per fifa gli equivalenti di pes e qualsiasi videogame.
tanto se si sa una giusta strategia i crediti si fanno lo stesso. e si vanno prendere giocatori ottimi a prezzi bassi. rendono quanto i top player,
settembre 2021
Leon, spero tu mi dia un riscontro. Il mio post non vuole essere polemico, ma costruttivo, x cercare di capire.
Grazie
settembre 2021
@AndreMilan ha scritto:
Leon, spero tu mi dia un riscontro. Il mio post non vuole essere polemico, ma costruttivo, x cercare di capire.
Grazie
Difatti è rimasto visibile e ti ringrazio per il feedback.
Personalmente non sono a conoscenza di questa situazione e non ce ne occupiamo noi Admin del Forum direttamente. Di conseguenza è anche difficile dare una opinione personale o un riscontro professionale.
Però, abbiamo riportato la segnalazione descritta al nostro Team.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA