come mai non vedo l'opzione chat live sul sito ea? sono le 15.45 di lunedì

da Gaffu_00
Rispondi

Post originale

come mai non vedo l'opzione chat live sul sito ea? sono le 15.45 di lunedì

★★★ Newbie

ragazzi io è già diversi giorni che non vedo alcuna chat live sul sito e nessuno risponde alle mie mail dopo che mi hanno hackerato l'account, come mai non posso chattare con un operatore? devo fare qualcosa di particolare? vi prego aiutatemi mi hanno scartato pure i non scambiabili  

Messaggio 1 di 5 (186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come mai non vedo l'opzione chat live sul sito ea? sono le 15.45 di lunedì

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Gaffu_00, assicurati di essere loggato con le tue credenziali EA, andando nella sezione indicata in figura qui sotto (Accedi):

credenz.JPG

Seleziona poi la tua Piattaforma--> Gestisci il mio account ----> Account violato ---> Seleziona l'opzione di contatto.

Personalmente, ho appena simulato la cosa, e la chat a me compare tra le opzioni di contatto. 

Facci sapere se sei riuscito a contattare la nostra Assistenza Clienti per il tuo account compromesso!

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: come mai non vedo l'opzione chat live sul sito ea? sono le 15.45 di lunedì

★★★ Newbie

continuo a non vedere l'opzione mi sono anche sloggato e riloggato

Messaggio 3 di 5 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

È insolito, visto che le linee sono aperte e ad altri utenti appare.

Puoi provare ad accedere da un altro dispositivo?

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 4 di 5 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se servisse ulteriore assistenza, o se desiderassi condividere aggiornamenti di qualche tipo?

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 5 di 5 (104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA