bot in division rivals

da Nikliamatty83
Rispondi

Post originale

bot in division rivals

★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? 2060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 1000
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Nikliamatti83
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 19/02/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) circa le 21.55
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? buona sera pochi minuti fa ho giocato una paartita di division rivals ed ho incontrato il giocatore toootttt09 con la squadra HhH. penso usi mezzi del tipo cheat o haker per guidare i giocatori...  durante la partita la sua squadra non mostrava indicatore sul giocatore che portava palla come se fosse la cpu a guidare la squadra. in più ho notato che il modo di giocare era molto del cpu come in livello leggenda, molte palle alte e precise senza mai perdere la palla. vi prego di controllare perchè se tutto questo fosse possibile rovinerebbe l'esperienza di gioco e la bellezza dello stesso. grazie 
Che cosa succede? buona sera pochi minuti fa ho giocato una paartita di division rivals ed ho incontrato il giocatore toootttt09 con la squadra HhH. penso usi mezzi del tipo cheat o haker per guidare i giocatori...  durante la partita la sua squadra non mostrava indicatore sul giocatore che portava palla come se fosse la cpu a guidare la squadra. in più ho notato che il modo di giocare era molto del cpu come in livello leggenda, molte palle alte e precise senza mai perdere la palla. vi prego di controllare perchè se tutto questo fosse possibile rovinerebbe l'esperienza di gioco e la bellezza dello stesso. grazie 
Cosa dovrebbe avvenire invece? non dovrebbe avvenire

buona sera

pochi minuti fa ho giocato una paartita di division rivals ed ho incontrato il giocatore toootttt09 con la squadra HhH. penso usi mezzi del tipo cheat o haker per guidare i giocatori... 

durante la partita la sua squadra non mostrava indicatore sul giocatore che portava palla come se fosse la cpu a guidare la squadra.

in più ho notato che il modo di giocare era molto del cpu come in livello leggenda, molte palle alte e precise senza mai perdere la palla.

vi prego di controllare perchè se tutto questo fosse possibile rovinerebbe l'esperienza di gioco e la bellezza dello stesso.

grazie 

Messaggio 1 di 1 (56 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA