SALVATAGGIO IMPOSTAZIONI FIFA 23

da alecanc7
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

SALVATAGGIO IMPOSTAZIONI FIFA 23

★★★ Newbie

Buongiorno, ho un problema con il salvataggio delle impostazioni di gioco di Fifa 23 su PS5, cambio slides e impostazioni di gioco ma al riavvio della PlayStation è tutto resettato, mi chiede addirittura ancora di accettare condizioni, ecc…qualcuno sa dirmi perché? Grazie

Messaggio 1 di 5 (2.673 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: SALVATAGGIO IMPOSTAZIONI FIFA 23

Community Manager

Ciao @alecanc7, vai in Personalizza > Profilo > Elimina e assicurati di rimuovere il file Impostazioni Pers. 1.   Una volta fatto ciò, riavvia il gioco.

Questo ti porterà a dover modificare per l'ennesima volte le impostazioni, ma se l'errore fosse legato al file in questione, le informazioni dovrebbero rimanere salvate.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (2.619 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★ Apprentice
@alecanc7 Ogni volta devo reimpostare i comandi, aggiusteranno... 🤷🏻‍♂️
Messaggio 2 di 5 (2.631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @alecanc7, vai in Personalizza > Profilo > Elimina e assicurati di rimuovere il file Impostazioni Pers. 1.   Una volta fatto ciò, riavvia il gioco.

Questo ti porterà a dover modificare per l'ennesima volte le impostazioni, ma se l'errore fosse legato al file in questione, le informazioni dovrebbero rimanere salvate.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (2.620 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

ho lo stesso problema su pc, mi dice che  l'ultima sincronizzazione del file impostazioni è stato interrotto e se avvio gioco potrò perdere i file oppure aspettare 5 minuti e riavviare. se creo un nuovo profilo impostazioni avrò lo stesso i dati salvati oppure devo riniziare ultimate team ecc.?

Messaggio 4 di 5 (2.448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@alecanc7 ho lo stesso problema anche su EA FC 24. tu hai risolto? io su FIFA 23 non ci sono riuscito...
Messaggio 5 di 5 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA