RITARDO COMANDI E FPS MINIMI

da genesisgen17
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

RITARDO COMANDI E FPS MINIMI

★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia 3070 rtx
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16GB ram
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Genesisgen17
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 10/10/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 22:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? ogni 2 partite quando comincio una nuova partita in qualsiasi modalità la partita mi si rallenta a frame bassissimi prendendomi i comandi in riitardo anche di 15/20 secondi ... davvero infattibile sono stato costretto a fare 11-9 in wl con 7 partite con questo bug ... per favore aiuti che non ne posso piu
Che cosa succede? ogni 2 partite quando comincio una nuova partita in qualsiasi modalità la partita mi si rallenta a frame bassissimi prendendomi i comandi in riitardo anche di 15/20 secondi ... davvero infattibile sono stato costretto a fare 11-9 in wl con 7 partite con questo bug ... per favore aiuti che non ne posso piu
Cosa dovrebbe avvenire invece? non dovrebbe esserci questo problema

ogni 2 partite quando comincio una nuova partita in qualsiasi modalità la partita mi si rallenta a frame bassissimi prendendomi i comandi in riitardo anche di 15/20 secondi ... davvero infattibile sono stato costretto a fare 11-9 in wl con 7 partite con questo bug ... per favore aiuti che non ne posso piu

Messaggio 1 di 4 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: RITARDO COMANDI E FPS MINIMI

Community Manager

@GabryJ3  ha scritto:

Ho notato , avendo lo stesso problema che mi succede solo quando hosto le partite su fut , nelle altre modalita oltre a fut funziona senza problemi

Ciao @GabryJ3, FUT al momento non ha un sistema di Host e Guest per quanto riguarda le partite online. Entrambi i giocatori si collegano a un server centrale, dunque non dovresti notare differenze tra giocare in casa o trasferta.

Se notate dei simboli in alto nel display mentre giocate, potete verificare a cosa fanno riferimento da QUI, in modo da provare a risolvere il problema.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (108 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★★★★ Newbie
@genesisgen17 io gioco a 21 fps!!! ci rendiamo conto???
Messaggio 2 di 4 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Ho notato , avendo lo stesso problema che mi succede solo quando hosto le partite su fut , nelle altre modalita oltre a fut funziona senza problemi

Messaggio 3 di 4 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@GabryJ3  ha scritto:

Ciao @GabryJ3, FUT al momento non ha un sistema di Host e Guest per quanto riguarda le partite online. Entrambi i giocatori si collegano a un server centrale, dunque non dovresti notare differenze tra giocare in casa o trasferta.

Se notate dei simboli in alto nel display mentre giocate, potete verificare a cosa fanno riferimento da QUI, in modo da provare a risolvere il problema.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (109 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA