settembre 2021 - ultima modifica settembre 2021
Salve, scrivo per informarmi su come devo agire nelle prossime ore.
Ho giocato alla prova di FIFA 22 tramite EA Play dalla mia PS4 e vorrei sapere se nella mia PS5 che dovrebbe arrivarmi domani, riuscirò ad avere gli STESSI progressi fatti sino ad adesso oppure dovrò fare tutto da capo. Sapendo che comunque non è possibile fare l'aggiornamento gratuito dato che è disponibile solo con la Ultimate Edition del gioco, mi chiedevo se fosse possibile ritrovare tutti gli stessi progressi fatti fino a questo momento durante il periodo di prova di FIFA 22 tramite EA Play, per poi ritrovarmeli su PS5 anche se ho giocato le prime ore su PS4.
Grazie mille per la risposta.
settembre 2021
Ciao @SmalkXVII, per quanto riguarda le modalità Volta e FUT, potrai riprendere riprendere i tuoi progressi di PS4 su PS5.
Questo è spiegato nella pagina legata alle Domande Frequenti sul Dual Entitlement:
Tutti i progressi ottenuti o i contenuti acquisiti in FIFA 22 Ultimate Team (inclusi giocatori, oggetti, crediti, FIFA Points, record partita e piazzamenti in classifica), così come tutti i progressi in VOLTA FOOTBALL, verranno trasferiti da PlayStation®4 a PlayStation®5 e viceversa, o da Xbox One a Xbox Series X|S e viceversa. I progressi in tutte le altre modalità, tra cui Stagioni Online, Stagioni Co-op, modalità Carriera, Pro Club, ecc., saranno strettamente correlati alla piattaforma su cui stai giocando e non saranno quindi trasferibili.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA