settembre 2022
Chi ha problemi a precaricare Fifa 23? mi da "Downoald fallito"
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2022
Ciao a tutti.
Questa mattinata abbiamo riscontrato problemi nell'accesso alla Web App, come riportato da diversi giocatori.
Il nostro Team ha eseguito le dovute investigazioni ed è riuscito a risolvere il problema, come riportato anche dalla comunicazione ufficiale su Twitter (Link).
settembre 2022 - ultima modifica settembre 2022
Stessa identica cosa anche per me. Il messaggio é "Si sono verificati problemi con la rete" . "Il server di download non risponde". Iniziamo bene...
settembre 2022
settembre 2022
non mi fa accedere con il mi account xbox live come faccio?
settembre 2022
Ieri ho effettuato l’accesso con successo, ma sta mattina mi dice che devo accedere alla piattaforma di gioco per poter usare la web app, è successo anche a voi come avete risolto?
settembre 2022
settembre 2022
Mi aggiungo anche io, ho provato anche da browser e dispositivi differenti ma niente, ieri sera ho fatto tutto tranquillamente stamani appare l'avviso "per iniziare".
settembre 2022
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA