settembre 2021
Ciao.ho l abbonamento ad ea play e nn riesco ad avviare la prova di 10 ore
Fifa 22
settembre 2021
anche io non posso giocare.
ho il play pro
settembre 2021
se siete su pc non è ancora uscito. nei anni passati veniva rilasciato alle 19.
se siete su console basta cliccate sul gioco con il ea play acquistato parte la prova di dieci ore,
settembre 2021
Ciao a tutti. Come già detto in altri post, se ancora il download non è attivato, vi chiediamo di avere ancora un po' di pazienza.
Nella giornata di oggi tutti avranno la possibilità di scaricare FIFA 22 in prova per 10 ore (avendo sottoscritto l'abbonamento a EA Play).
settembre 2021
settembre 2021
Boh. Io ho fatto il preorder dello ultimate. Pagato ea play pro per giocare in anteprima e non lo rilasciate?
Per non parlare del fatto che c'è gente su twich che già gioca da 3 giorni ed ha già milioni di crediti (Che poi come cavolo è possibile? se a partita si vincono 500 crediti? perché non bannate la gente che compra i crediti?)
Bha! mai più un preorder! Uno schifo totale.
settembre 2021
Ma per avere la prova di 10 ore devo aver per forza comprato fifa 22 o va bene anche solo avendo abbonamento ea play
settembre 2021
@ANDREW30082008 ha scritto:
Ma per avere la prova di 10 ore devo aver per forza comprato fifa 22 o va bene anche solo avendo abbonamento ea play
Basta l'abbonamento a EA Play, se stai riscontrando problemi nell'avvio o installazione del gioco, puoi far riferimento a questa discussione già aperta.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA