Rif.: Problema fifa 22

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problema fifa 22

★★ Novice

Ciao.ho l abbonamento ad ea play e nn riesco ad avviare la prova di 10 ore

Fifa 22

Messaggio 1 di 8 (311 Visualizzazioni)

★★★ Novice

anche io non posso giocare.

ho il play pro

Messaggio 2 di 8 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice

se siete su pc   non è ancora uscito.  nei anni passati veniva rilasciato alle 19.

se siete su console  basta cliccate  sul gioco con  il ea play acquistato parte la prova di dieci ore,

Messaggio 3 di 8 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti. Come già detto in altri post, se ancora il download non è attivato, vi chiediamo di avere ancora un po' di pazienza.

Nella giornata di oggi tutti avranno la possibilità di scaricare FIFA 22 in prova per 10 ore (avendo sottoscritto l'abbonamento a EA Play).

LeonSK.png

Messaggio 4 di 8 (284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@caponny io ho avviato il download più di un'ora fa
Messaggio 5 di 8 (282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Boh. Io ho fatto il preorder dello ultimate. Pagato ea play pro per giocare in anteprima e non lo rilasciate?

Per non parlare del fatto che c'è gente su twich che già gioca da 3 giorni ed ha già milioni di crediti (Che poi come cavolo è possibile? se a partita si vincono 500 crediti? perché non bannate la gente che compra i crediti?)

Bha! mai più un preorder! Uno schifo totale. 

Messaggio 6 di 8 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ma per avere la prova di 10 ore devo aver per forza comprato fifa 22 o va bene anche solo avendo abbonamento ea play

Messaggio 7 di 8 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@ANDREW30082008  ha scritto:

Ma per avere la prova di 10 ore devo aver per forza comprato fifa 22 o va bene anche solo avendo abbonamento ea play

Basta l'abbonamento a EA Play, se stai riscontrando problemi nell'avvio o installazione del gioco, puoi far riferimento a questa discussione già aperta.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 8 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA