Problema di verifica fifa 20 CAPTCHA

da ZuDeffo
Rispondi

Post originale

Rif.: Captcha fifa 20

★★ Novice

Mi potete dire come si risole da console?Grazie

Messaggio 11 di 51 (1.405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Captcha fifa 20

★★★★ Guide
@EnzoGoldYT Da console è molto semplice. L'immagine del captcha è singola e quindi di facile comprensione. In genere è un animale. Devi ruotare l'immagine nel verso giusto con i tasti direzionali.
Messaggio 12 di 51 (1.394 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di verifica fifa 20 CAPTCHA

★ Novice

Anche io stesso problema, accaduto adesso! 

Come risolvo?????

Messaggio 13 di 51 (1.505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice

Ciao,

mi spieghi cortesemente in che modo possiamo identificare l'animale in primo piano, considerando che dobbiamo risolvere la verifica in pochi secondi e le due "bestie" sono inglobate una nell'altra come se si stessero accoppiando?? Alcune figure sono indefinibili che nemmeno un criptozoologo riuscirebbe ad identificare.......ci sono zampe, arti, protuberanze che nemmeno nelle figure dell'inferno dantesco.

Intando molti di noi hanno la webapp completamente bloccata e ci rimettono per un problema così stupido!

Rimettete il caro buon vecchio orso che almeno non è una bestia mitologica da identificare

Grazie

Messaggio 14 di 51 (1.458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Guide
@NewSlight Ciao, come fatto presente più volte, è un problema bug della web app in attesa di risoluzione da parte dello staff tecnico. Ti consiglio nel frattempo di risolvere il captcha tramite console.
Messaggio 15 di 51 (1.394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema risoluzione chapta

★ Novice

Buonasera, ho avuto anch'io il problema con il chapta e nonostante metta nella posizione corretta l'animale (zampe posteriori in basso e capo verso l'alto) mi da comunque errore... volevo sapere se aspettando un giorno o più si sblocca da solo o altrimenti come poter fare per riaccedere. Grazie, cordiali saluti

Messaggio 16 di 51 (1.351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

A me caro Dante è successo ora questo problema e anche posizionando tutto correttamente mi da errore 

non so cosa fare la prego aiutami 

Messaggio 17 di 51 (1.350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Lei come ha risolto ?

Messaggio 18 di 51 (1.349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema risoluzione chapta

★★★★ Guide
@Liukthebest Ciao, devi necessariamente accedere alla console e sbloccare l'accesso da lì. Il captcha è molto più semplice da risolvere.
Messaggio 19 di 51 (1.332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Cosa devo fare? 

Messaggio 20 di 51 (1.258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA