Problema caricamento captcha

da edoardof
Rispondi

Post originale

Problema caricamento captcha

★★★ Novice

Tentando di accedere alla modalità Ultimate Team mi si richiede di risolvere un captcha che non si carica. 

Dopo alcuni secondi mi rimanda ad altra schermata con errore "Verificato problema nel tentativo di caricare il captcha dal provider del servizio captcha. Riprovare"

Messaggio 1 di 17 (2.922 Visualizzazioni)

Problema verifica captcha

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Console: Xbox One 

gamertag: frankiegiven

ore 20.15

mi ha escluso da Fut e per rientrare mi chiede il captcha e fino a qui nulla di nuovo. Il problema sta nel fatto che da venti minuti non carica il captcha ripetendomi ogni volta “ si è verificato un errore nel tentativo di caricare il captcha del provider del servizio captcha. Riprova”. Provo e riprovo ma nulla, è davvero snervante vi prego di darmi una risposta

Messaggio 2 di 17 (2.903 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema verifica captcha

★★★ Novice

Ciao... Come hai risolto? Non mi carica il captcha dalla console e quindi non posso uscire da fut per entrare dall app.. mai successo bo

Messaggio 3 di 17 (2.836 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema caricamento captcha

★★★ Newbie

Ho avuto anch’io il solito problema e non riesco a entrare, mi sembra assurda questa cosa è da ieri sera che sono bloccato

Messaggio 4 di 17 (2.824 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★ Newbie

Anche io stesso problema

Stavo facendo sfide creazioni rose nazionali miste 4 step e quando ho messo il portiere si è bloccato. 

Rientrando si blocca sul caricamento del captcha..

Bah

Messaggio 5 di 17 (2.791 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★ Newbie

Stesso problema e non riesco più ad accedere da nessuna parte, cosa fare per risolvere???

Messaggio 6 di 17 (2.779 Visualizzazioni)
0 Kudos

★ Novice

Appena arrivato a casa non riesco a rientrare come voi e in più mi hanno bloccato la web app non ci posso credere...tutto il tempo che ho speso io non ci voglio credere

Messaggio 7 di 17 (2.773 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★ Newbie
@P_xel03 anche io ho lo stesso problema, qualcuno dei mod che possa aiutarci?
Messaggio 8 di 17 (2.738 Visualizzazioni)

★ Novice

Io ho chiamato l'assistenza e ho esposto il problema, ma dubito mi aiutino l'assistenza praticamente è inesistente e pare di parlare con gente che viene da Saturno, alla fine mi hanno detto che passano la pratica a chi di dovere e mi contatteranno via email

E incrdebilie ho speso praticamente tutto il mio tempo libero in compravendita per fare la squadra che desideravo e adesso mi trovo con la web app bloccata come c+++ faccio a relistare solo da console sono incazzato nero il brutto è che devo stare ad assistere a tutto ciò inerme perchè siamo solo formiche da sfruttare per comprare Fifa Point 

Sono veramente deluso

Messaggio 9 di 17 (2.715 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★★★ Novice

oggi è successo a me, tu hai risolto poi?

Messaggio 10 di 17 (1.998 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA