Rif.: Problema caricamento captcha

da Roandyyy
Rispondi

Post originale

★★★★★ Novice

guarda la tua stessa situazione è toccata a me, identica x filo e x segno. Io studiavo da pro (8 ore al giorno), mercato, partite, sfide sbc, bestemmie e arrabbiature per 2 anni x farmi la squadra più forte del gioco e scalare le classifiche per mettermi in mostra in cerca di contratti privati di sponsorizzazionee ora buto il mio team e l'account nel cestino. Non mi va di ricominciare da zero coi bronzi con un'altro gioco. Volevo finire di impararmi con fut19 e godermi un po il mio super team fatto senza spendere un centesimo. Poi una volta imparato a livello dei pro o semi pro avrei comprato l'ultima versione e lanciato la sfida, ma così sono stato gambizzato da un errore nel server dei captcha. Assurdo spero che risolvano la mia pratica al più presto.

Messaggio 11 di 17 (785 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA WEB APP

★★★ Newbie

Su la web app di fifa 22 mi dice sempre : si è verificato un errore, impossibile salvare la tua rosa, riprova più tardi, me lo sta dicendo da più di 10 giorni

Messaggio 12 di 17 (588 Visualizzazioni)
0 Kudos

★ Novice
@edoardof Sei riuscito a risplvere? Come?
Messaggio 13 di 17 (583 Visualizzazioni)
0 Kudos

★ Novice

Sono bloccato da 3 ore anche io, mi chiede di fare la prova ma non mi esce nulla, è poco dopo vengo buttato fuori

Messaggio 14 di 17 (556 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★ Newbie

Anche a me stessa e identica cosa, spero sia un bug che si risolva il prima possibile 

Messaggio 15 di 17 (545 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★ Newbie

Cosa devo fare??stesso problema

Messaggio 16 di 17 (535 Visualizzazioni)
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti.

Vedo che è stata riportata in alto una discussione che non riceveva commenti da molto tempo.

Per risolvere questo problema, vi basta chiudere il gioco da console/PC e accedere una volta da Companion App, completando la verifica Captcha.

Questo problema è stato già trattato nuovamente in questa nuova discussione, pertanto chiudo questo thread per evitare che possa essere riportato nuovamente in alto.

LeonSK.png

Messaggio 17 di 17 (439 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA