Rif.: Problema account

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema account

★★★ Newbie

Buongiorno,

lo scorso anno avevo collegato il mio account EA su un'altro account PSN, visto che ho avuto la necessità di cambiarlo l'ho disconnesso mettendo in conto di aspettare i 6 mesi per poterlo associare al mio nuovo PSN.

Ora che sono passati 6 mesi e forse anche qualcosa in più mi da sempre lo stesso errore dicendo che il mio account EA è stato già collegato ad un'altro PSN.

Ma non doveva farmelo ricollegare dopo 6 mesi???

Messaggio 1 di 2 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @toppetto79, secondo il nostro Articolo EA Help, bisogna attendere sei mesi per poter collegare un nuovo account.

Da qui non abbiamo la possibilità di effettuare questa verifica, posso quindi suggerirti di contattare il nostro Servizio Clienti in merito.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (142 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @toppetto79, secondo il nostro Articolo EA Help, bisogna attendere sei mesi per poter collegare un nuovo account.

Da qui non abbiamo la possibilità di effettuare questa verifica, posso quindi suggerirti di contattare il nostro Servizio Clienti in merito.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (143 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA