Problema Web App + Versione di Prova

da Nardino30
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Problema Web App + Versione di Prova

★★ Novice

Salve, ho un problema relativo all'accesso alla web app. Ho creato un nuovo account con la quale ho fatto abbonamento ad EA Play quindi ho ottenuto le 10 ore di prova del gioco. Però, nonostante quindi io abbia creato il nuovo club, etc., se provo a loggare da web app questo non mi viene consentito. Potrò usare la web app e companion app solo dal 27 settembre? Quando quindi il gioco sarà non più di prova ma "completo"? Allego foto del messaggio.

Messaggio 1 di 11 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema Web App + Versione di Prova

Community Manager

Ciao a tutti.

Cerco di fare un po' di chiarezza in merito a questa situazione. Per ottenere l'accesso anticipato alla Web/Companion App, bisogna soddisfare alcuni requisiti.

Tutto questo è stato spiegato  attraverso questo Articolo EA Help e questa discussione.

L'accesso alla Web/Companion App, non è "parte del gioco", ma è un privilegio che si ottiene giocando a FUT e rispettando le regole.

Detto questo se rientrate nei requisiti richiesti e comunque ricevete un messaggio in riferimento al fatto che state giocando in prova, si tratta di un problema sui cui il nostro Team sta già investigando (Link alla discussione) che speriamo di risolvere quanto prima.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 11 (420 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★ Novice

Seguo, ho lo stesso problema

Messaggio 2 di 11 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice
@Nardino30 con il EA play base senza acquisto del gioco la web app non funziona. fino al primo ottobre.
Messaggio 3 di 11 (519 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Ciao, io ho acquistato il gioco, ma continua a non funzionare anche se ho fatto l'accesso più volte

Messaggio 4 di 11 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

@caponny  ha scritto:
@Nardino30con il EA play base senza acquisto del gioco la web app non funziona. fino al primo ottobre.

Mio errore, non ho specificato che ho acquistato la ultimate edition del gioco, quindi non capisco quale possa essere il problema

Messaggio 5 di 11 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★ Guide

@Nardino30Non so che problemi stia avendo ea, non so ma ti ha dato solo questo problema? Io non ho ricevuto ne i giocatori ne i 4600 fifa points, è possibile che diano tutto il 26?

Messaggio 6 di 11 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@IParanoi4l Si a me ha dato solo questo problema per ora. I 4600 fp arrivano il 27 settembre, era stato detto da qualche parte
Messaggio 7 di 11 (492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Guide
@Nardino30 La web app non funziona nemmeno a me, e comunque a mio parere se vendono un prodotto devono specificarle certe cose non dovrebbe essere nostro compito andare a trovare i siti con le clausole che sono nascosti tra l’altro… dopo questa con me fifa ha chiuso! Rimborsato e soddisfatto 😂
Messaggio 8 di 11 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

web app fifa 22

★★★ Newbie

ragazzi ho giocato ieri qualche ora a fifa 22 ma non mi fa accedere da web app, è un bug oppure c'è un problema? sono sicuro che ci ho già giocato 😀

Messaggio 9 di 11 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti.

Cerco di fare un po' di chiarezza in merito a questa situazione. Per ottenere l'accesso anticipato alla Web/Companion App, bisogna soddisfare alcuni requisiti.

Tutto questo è stato spiegato  attraverso questo Articolo EA Help e questa discussione.

L'accesso alla Web/Companion App, non è "parte del gioco", ma è un privilegio che si ottiene giocando a FUT e rispettando le regole.

Detto questo se rientrate nei requisiti richiesti e comunque ricevete un messaggio in riferimento al fatto che state giocando in prova, si tratta di un problema sui cui il nostro Team sta già investigando (Link alla discussione) che speriamo di risolvere quanto prima.

LeonSK.png

Messaggio 10 di 11 (421 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA