settembre 2021
C'è qualche motivo per cui non sono disponibili? Sono cambiati gli orari o giorni?
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2021
@ricsilver063 ha scritto:
Scrivo qui per non creare un topic simile...
Ma voi avete ricevuto correttamente i pack delle rivals?
Son arrivato in div 8 e da quello che mi sembrava di aver capito avrei dovuto ricevere un premio per 3 vittorie ed uno per 7, invece me ne hanno consegnato solo uno quello delle sette mi sembra...
Il premio, è uno solo (selezionabile in 3 opzioni), e riguarda o le 3 vittorie o le 7 vittorie, non entrambi.
settembre 2021 - ultima modifica settembre 2021
Son arrivato in div 8 e da quello che mi sembrava di aver capito avrei dovuto ricevere un premio per 3 vittorie ed uno per 7, invece me ne hanno consegnato solo uno quello delle sette mi sembra...
settembre 2021
settembre 2021
@ricsilver063 ha scritto:
Il premio, è uno solo (selezionabile in 3 opzioni), e riguarda o le 3 vittorie o le 7 vittorie, non entrambi.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA