gennaio 2022
Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? MikiHulk
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? La partita al volo in pro club non parte.
Che cosa succede? La partita al volo in Pro Club di Fifa 22 non parte.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe partire la partita
Ho mio figlio alle prese da 2 mesi con un annoso problema. La partita al volo in Pro Club di Fifa 22 non parte. Ogni volta esce sempre lo stesso messaggio: "Si è verificato un errore nel tentativo di recuperare le informazioni online. Riprova" Ho navigato in lungo e largo sul web e anche in questo forum alla ricerca di una soluzione ma mi pare di capire che una soluzione non esiste. Come è possibile che non si riesca a sistemare un bug di questa portata? Sono molti infatti gli utenti che lamentano la stessa problematica. Tutte le altre modalità di Fifa funzionano perfettamente soltanto questa modalità non va.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirmi un aiuto.
maggio 2022
Anche io purtroppo ho questo problema
maggio 2022
Ciao @mikiulk, diversi utenti sono riusciti a risolvere questo problema, sfoltendo la Lista Amici, prova a rimuovere alcuni utenti con la quale non hai più interazioni e facci sapere se in questo modo riesci nuovamente a giocare a Pro Club.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA