settembre 2021
Buonasera,
apro questa discussione in quanto ho riscontrato un problema con l'accesso anticipato di 10 ore da oggi su fifa 22. Ho la versione ultimate già installata sul mio pc e l'abbonamento attivo a EA play ma, quando apro EA app, mi dice comunque che il gioco sarà disponibile dal 27 ed è come se il sistema non rilevasse il mio abbonamento a EA play è attivo (sono sicuro che sia attivo perché l'ho attivato da poco). Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2021
Ciao @pie_pasc_, il nostro Team dovrebbe aver risolto il problema.
Se stai ancora riscontrando questo problema, esegui un Reset della Cache e prova nuovamente ad avviare il download, selezionando prima FIFA 22, poi l'opzione della prova con EA Play.
settembre 2021
settembre 2021
quindi dici che è solo un bug e che tipo domani dovrebbe andare?
settembre 2021
va già ora io l'ho scaricato su pc alle 18.30 e giocato per più di tre ore.
settembre 2021
Ciao @pie_pasc_, il nostro Team dovrebbe aver risolto il problema.
Se stai ancora riscontrando questo problema, esegui un Reset della Cache e prova nuovamente ad avviare il download, selezionando prima FIFA 22, poi l'opzione della prova con EA Play.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA