Rif.: Oggetto bloccato in obiettivi mercato

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Oggetto bloccato in obiettivi mercato

★★★ Apprentice

Salve. Dopo aver vinto all'asta un oggetto, questo risulta essere ingestibile  in quanto non mi è possibile ne inviarlo al club ne scartarlo ne rimetterlo in vendita. Cosa si può fare per sbloccare il suddetto oggetto in tempi relativamente brevi?

Messaggio 1 di 8 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @DrZapotech, come descritto nel nostro Articolo EA Help, le carte vengono sbloccate automaticamente dal sistema. Non ci sono dei passaggi specifici da dover completare, se non quello di accedere direttametne dalla tua piattaforma di gioco principale, se avessi completato questi acquisti su Web/Companion App.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 8 (173 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★★ Apprentice

Piccolo aggiornamento. Gli oggetti bloccati ora sono 2 e mi vengono indicati come non scambiabili.

Messaggio 2 di 8 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @DrZapotech, come descritto nel nostro Articolo EA Help, le carte vengono sbloccate automaticamente dal sistema. Non ci sono dei passaggi specifici da dover completare, se non quello di accedere direttametne dalla tua piattaforma di gioco principale, se avessi completato questi acquisti su Web/Companion App.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 8 (174 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Ciao @EA_LeonSK . A distanza di una settimana nella quale ho effettuato giornalmente l'accesso al gioco e alla web-app ti posso dire che non solo gli oggetti bloccati sono ancora li, ma anzi se ne sono aggiunto altri due. Se ti è possibile effettuare una segnalazione a qualcuno che si occupa della gestione della web-app affinché si trovi un rimedio al problema perché questi oggetti, oltre ad essere crediti bloccati, occupano spazio per effettuare acquisti.

Messaggio 4 di 8 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@DrZapotech  ha scritto:

Ciao @EA_LeonSK . A distanza di una settimana nella quale ho effettuato giornalmente l'accesso al gioco e alla web-app ti posso dire che non solo gli oggetti bloccati sono ancora li, ma anzi se ne sono aggiunto altri due. Se ti è possibile effettuare una segnalazione a qualcuno che si occupa della gestione della web-app affinché si trovi un rimedio al problema perché questi oggetti, oltre ad essere crediti bloccati, occupano spazio per effettuare acquisti.

I crediti non dovrebbero essere bloccati in quanto, se l'asta non è andata a buon fine, avresti dovuto già ricevere quanto investito indietro. Purtroppo non possiamo manualmente rimuovere questi giocatori. So che si tratta di una situazione al quanto fastidiosa, ma ti chiediamo di attendere che queste carte vengano sbloccate automaticamente.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 8 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Acquistato Matthaus, impossibile inviarlo al club, impossibile venderlo ne da Xbox ne da app !

Qualcuno ha risolto?

Messaggio 6 di 8 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ciao, io ho avuto lo stesso problema ed è una situazione urgente perché ho strapagato un giocatore Futties la cui valutazione sta aumentando sensibilmente (ovviamente ho fatto questa operazione per aumentare i miei crediti). In sostanza ho finito tutto il budget che avevo accumulato da mesi e non riesco ad accedere al giocatore (dunque a rimetterlo in vendita) e ho bisogno urgente visto che il mercato è estremamente volatile e già tra un paio d’ore potrebbe non valere quanto l’ho pagato.

Grazie e attendo risconto.

PS: ne avevo già uno bloccato, è successo più di un mese fa ma nulla, quindi dubito possa cambiare qualcosa
Messaggio 7 di 8 (113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@GabryCusu purtroppo non possiamo effettuare operazioni manualmente sul tuo account. Possiamo solo chiederti di far riferimento al post segnalato come soluzione.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 8 (104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA