Oggetti non ricevuti

da samporter87
Rispondi

Post originale

Oggetti non ricevuti

★ Novice

Salve, durante la promo Headliners ho t ovato Fofana e Diaz oro base e non mi sono mai stati restituiti, per di più erano non scambiabili. Come se non bastasse non ho ancora ricevuto i premi della stagione da poco conclusa, oltre ai crediti per le partite giocate tra una stagione e l'altra. Come devo fare? È tutto l'anno che vengo penalizzato e non mi sembra corretto siccome io gioco è stato pagato e non è gratis.

Messaggio 1 di 10 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Oggetti non ricevuti

Community Manager

Hi @samporter87

Thanks for creating this thread. I'm afraid the board you've shared this on is supported in English, so this won't get much response if it remains there. Please ensure your posts and threads are shared in the language of the board you're posting on for again. ^^

I think this is in Italian, I'm going to pop this on over to the Italian boards. Standard smile

Thanks,

EA_Lanna

Lanna.png____________________________________________________________

*Accept as Solution button- If a post answers your question please let us and other players know by hitting this button.
*Me Too button - 'Me Too' helps us track how many players are also experiencing that issue. Definitely make use of this button.
*XP button - Say Kudos and help players 'Level Up' by giving them XP for helpful posts.

Please only DM me if I've asked you to, or in the case of highly sensitive content. General questions/issues/topics are best shared on the forum where others can take part/benefit from the responses/solutions/workarounds

Messaggio 2 di 10 (295 Visualizzazioni)

Rif.: Oggetti non ricevuti

Community Manager

Ciao @samporter87, ho letto il tuo post e cerco di fare chiarezza sui punti indicati.

Il problema relativo ai giocatori Headliners è stato risolto: solo un giocatore usciva dai pacchetti in versione base (argento) anziché speciale ed era Ramsdale. Non sono stati verificati problemi riguardo altre carte.

Al termine di una stagione non vengono consegnati crediti, ma solo dei pacchetti. Se invece intendi i premi settimanali di Division Rivals, anche questi sono stati riconsegnati a tutti i giocatori: se non lo hai ancora fatto, basta eseguire un semplice accesso da console per riscattare i contenuti.

Se ci fosse comunque qualsiasi altra cosa da chiarire o verificare insieme, faccelo sapere.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 10 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

No, il problema è totalmente diverso. Non ho ricevuto i premi stagione, non division rivals. I crediti a cui mi riferisco sono di partite giocate lo stesso giorno in cui è finita una stagione ed iniziata un'altra, crediti che non mi sono mai stati accreditati. Per quanto riguarda i giocatori Headliners ti assicuro che anche questi due giocatori mi sono stati dati nelle loro versioni base, al momento della promozione il loro valore era di oltre 1 milione, crediti che non ho mai avuto e che avrebbero fatto comodo a qualunque giocatore. Assurdo che una persona che ha PAGATO il gioco venga penalizzata rispetto agli altri.

Messaggio 4 di 10 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Pro

@samporter87Tolto il fatto che tutti lo hanno pagato, nel momento che hai ricevuto le carte sbagliate hai contattato l'assistenza? No perché è passato più di 1 mese dall'evento Headliners e poteva essere controllato subito da loro.

Messaggio 5 di 10 (240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

Certo che l'ho fatto ma non ho mai ricevuto risposta. E comunque proprio perché tutti l'abbiamo pagato nessuno dovrebbe essere penalizzato in questo modo assurdo.

Messaggio 6 di 10 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Pro
@samporter87 Mi sembra strano che non tu abbia ricevuto risposta, so di gente ha rimediato subito al problema. Hai utilizzato la chat o hai telefonato all'assistenza? Con quel metodo dovevano darti subito la risposta.
Messaggio 7 di 10 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

La chat non mi funziona mai e al telefono non mi rispondono, ho aperto un sacco di pratiche ma non ho mai ricevuto risposta, non so più come fare.

Messaggio 8 di 10 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Pro
@samporter87 L'assistenza è aperta dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 21, li contattavi durante quest'orario? Io ho contattato la chat almeno 3 volte da inizio anno ed è sempre andata bene.
Messaggio 9 di 10 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@samporter87 sono state fatte moltissime verifiche e non sono stati riscontrati ulteriori problemi in riferimento ai giocatori speciali Headliner. Questo significa che se hai ricevuto le versione base di alcuni giocatori, quando il pacchetto è stato aperto quei giocatori specifici erano disponibili esclusivamente in versione Oro/Oro Rara.

LeonSK.png

Messaggio 10 di 10 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA