Non si sente la telecronaca

da AntoMessi6208
Rispondi

Post originale

Non si sente la telecronaca

★★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Xbox Series S
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series S
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? Calcio d'inizio
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Qualsiasi modalità di gioco selezioni, non si sente nessuna telecronaca, qualsiasi sia la lingua selezionata
Che cosa succede? Non si sente la telecronaca. Ho controllato che nelle impostazioni sia attiva e che il volume sia al massimo ma non si sente mai la telecronaca
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbe sentire la telecronaca

Non si sente la telecronaca. Ho controllato che nelle impostazioni sia attiva e che il volume sia al massimo ma non si sente mai la telecronaca. Non si sente in nessuna lingua e sia attivando sia disattivando il commento critico.

E' inammissibile che si spendano dei soldi ma non si riesca ad avere il servizio per cui si è pagato. Un'azienda come la EA non dovrebbe farlo accadere

Messaggio 1 di 11 (1.335 Visualizzazioni)

Rif.: Non si sente la telecronaca

★★ Novice

Ho riscontrato lo stesso problema un mese dopo l'acquisto del gioco. Quando tra la fine di una partita è l'inizio la telecronaca così come tutte le voci presenti nel gioco hanno smesso di sentirsi, ho provato più volte a disinstallare il gioco e reinstallarlo con l'unico risultato di poter sentire la telecronaca solamente nella partita di tutorial, per poi non sentirsi più dopo l'attivazione dell'account. Ho persino provato a cambiare il disco ma si è verificato sempre lo stesso problema. Richiedo che venga sistemato questo bug al più presto, per i soldi che ho speso e per avere un'esperienza di gioco come si deve.

Messaggio 2 di 11 (1.313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @D3MONitaaa, da quale piattaforma giochi e da quali altoparlanti hai l'uscita audio? (es. Cuffie collegate al controller, casse, altoparlanti della tv, ecc.)

LeonSK.png

Messaggio 3 di 11 (1.302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Gioco dabplaystation 4 e utilizzo altoparlanti della televisione, ho anche provato a utilizzare le cuffie senza avere nessun risultato 

Messaggio 4 di 11 (1.276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@AntoMessi6208 Disinstalla e reinstalla il gioco, possibilmente sarà un'errore del File.
Messaggio 5 di 11 (1.266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Già fatto, ma il problema non si è risolto 

Messaggio 6 di 11 (1.260 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@D3MONitaaa  ha scritto:

Gioco dabplaystation 4 e utilizzo altoparlanti della televisione, ho anche provato a utilizzare le cuffie senza avere nessun risultato 

grazie per la risposta.

Solo per curiosità, se provi a cambiare lingua della telecronaca, riscontri comunque lo stesso problema?

LeonSK.png

Messaggio 7 di 11 (1.247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ho provato l'arabo, l'inglese, il tedesco ma comunque mi da sempre lo stesso problema.

Messaggio 8 di 11 (1.220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@D3MONitaaa  ha scritto:

Ho provato l'arabo, l'inglese, il tedesco ma comunque mi da sempre lo stesso problema.

Grazie per la risposta, ho notato che alcuni giocatori sono riusciti nuovamente a sentire il commento di gioco cambiando cavo HDMI o semplicemente la porta collegata al monitor. 

Se hai un'altro cavo a casa da testare, prova a collegarlo alla console e monitor (usando una porta diversa) e scollega tutti gli altri dispositivi collegati, così da evitare ogni genere di conflitto.

LeonSK.png

Messaggio 9 di 11 (1.210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ho avuto solo ora modo di poter provare con il cambio della porta ad HDMI2, ho avviato una partita ma nonostante tutto il problema persiste

Messaggio 10 di 11 (1.166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA