febbraio 2023
Salve,
Ho riscontrato un problema e volevo sapere se sapete come risolvere, sto giocando nella modalità carriera di fifa 23 e volevo riscattare il giocatore Moukoko dopo due anni di prestito con diritto di riscatto, tuttavia quando cerco di fissare il riscatto mi dice che non è possibile effettuarlo perché non ho i soldi sufficienti, tuttavia ho 14 milioni di budget trasferimenti e il riscatto era fissato a 11 milioni. Sapete come risolvere?
febbraio 2023
Salve,
Sto facendo la carriera su fifa e non mi fa riscattare il prestito di Moukoko, il prestito è di due anni con diritto di riscatto fissato a a 11 milioni, quando provo a riscattarlo mi dice che non ho budget sufficiente anche se ho 14 milioni nel budget trasferimenti. Vorrei chiedervi se sapete come posso risolvere
febbraio 2023
Ciao @ilpapapadre1609, forse tra stipendio e acquisto dei giocatori non riusciresti a riscattarlo. Per sola prova, crea un nuovo salvataggio e prova a vendere un giocatore. A questo punto, verifica se attraverso un'ulteriore cessione potresti riscattare Moukoko.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA