Non mi fa scaricare fifa 22 su pc

da leonardo_casa05
Rispondi

Post originale

Non mi fa scaricare fifa 22 su pc

★★ Novice

scusate ma da oggi non doveva partite il download? nonostante ho acquistato fifa 22 ultimate edition mi dice che esce il 1 ottobre e non il 27 settembre.

Messaggio 1 di 17 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa scaricare fifa 22 su pc

★★★★★ Apprentice
@leonardo_casa05 il precaricamento è solo su console . se hai la ultimate si sblocca il download il 27.

oggi si poteva scaricare solo chi ha il EA play. alle 18 inglesi quindi alle 19 italiane. se rispettano gli orari dei altri anni.
Messaggio 2 di 17 (454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

e su pc se compro ea play posso già giocarci?

Messaggio 3 di 17 (452 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice
@caponny a me il precaricamento su pc l ha fatto fare. Tuttavia nonostante io abbia un abbonamento a ea play attivo se provo ad aprire il gioco mi dice che uscirà il 27 settembre e se provo ad andare nella versione di prova su origin mi dice che la versione di prova è stata aggiunta alla mia libreria ma non mi ci fa giocare
Messaggio 4 di 17 (441 Visualizzazioni)

★★★★ Novice

per altro so che anche se non sono le 19 su altre piattaforme le 10 ore stanno già funzionando

Messaggio 5 di 17 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @leonardo_casa05, sottoscrivendo l'abbonamento a EA Play, potrai provare il gioco in anteprima per 10 ore.

Sottoscrivendo l'abbonamento a EA Play Pro invece avrai l'accesso completo al gioco da oggi. 

LeonSK.png

Messaggio 6 di 17 (437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice
@xalessio27x i sblocchi vengono tutti in orari diversi. i streamer/youtuber non ce ne uno l'ha comprato, hanno tutti la copia regalata con disco, quindi nessun blocco, non li prendere come riferimento,
Messaggio 7 di 17 (421 Visualizzazioni)

★★★★ Novice

uso come riferimento gli "streamer" con 0 spettatori, quelli che il gioco l'hanno comprato

Messaggio 8 di 17 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert

io ho risolto andando su Origin tramite browser

Messaggio 9 di 17 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@xxm4ri0xx02 ho provato mi fa solo riscaricare origin ma non mi da la possibilita di giocare
Messaggio 10 di 17 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA