Mi dispiace ma avete rovinato il gioco

da Jek341
Rispondi

Post originale

Mi dispiace ma avete rovinato il gioco

★★★ Apprentice

Buongiorno ennesimo aggiornamento fatto è per l'ennesima volta avete cambiato il gam play la mia squadra non fa più quello che dico sotto porta i miei  attaccanti non segnano sbagliano sempre i miei difensori vanno al bar a prendere il caffè ☕ ☕ invece i centrocampista fermi immobili come sacchi di patate non parliamo degli esterni però gli avversari contro qui gioco i loro giocatori fanno tutto bene per questo motivo decido di non giocare più a fifa allego la mia squadra che non è male il modulo che uso e il 442/2 le tattiche invece uso tutto equilibrato è tutto 50

Messaggio 1 di 15 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi dispiace ma avete rovinato il gioco

★ Guide
@Jek341 Ciao, secondo me il problema non è nel gioco ma nella formazione e nei giocatori, la formazione in se è molto lenta ( se vuoi gli esterni due punte e i cdc usa il 4-2-2-2), io cambierei Alex Sandro con Theo ( pian piano prendendo le versioni migliori).
I cdc non sono esattamente cdc nella tua squadra, se provi con kessie barella (headliners) ti troverai decisamente meglio,
Gli esterni come sinistro insigne o Moment o Adidas vedi tu, a destra chiesa ucl, e togli Ciro che purtroppo è legnoso e non finalizza potresti usare lautaro delle sbc Moment!
Messaggio 2 di 15 (330 Visualizzazioni)

★★★ Apprentice
@IParanoi4l Dai però non può negare che ogni volta quando fanno un aggiornamento non cambia il gam play comunque ok proverò ha cambiare modulo su che piattaforma giochi
Messaggio 3 di 15 (324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Guide
@Jek341 Il gameplay cambia perché fanno aggiornamenti, ma basta abituarsi, gioco da next gen Xbox. Il modulo puoi cambiarlo in game pre impostando (offensivo, difensivo etc) il modulo iniziale usalo solo per fare le intese alte io uso un 4-3-3 con i due cdc come base, che diventa o un 4231 o un 4222.
Messaggio 4 di 15 (308 Visualizzazioni)

★★★ Apprentice
@IParanoi4l Ok grazie mille per l'aiuto ma secondo te il miglior modulo quale sia da usare in rivals è in fut
Messaggio 5 di 15 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Guide
@Jek341 4231 in assoluto
Messaggio 6 di 15 (293 Visualizzazioni)

★★★ Newbie
@Jek341 le rivals sempre Fut sono
Messaggio 7 di 15 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Pro
@IParanoi4l C'è da dire che anche il 4-3-1-2 non è male dopo l'aggiornamento però si, quest'anno quello è il miglior modulo. Comunque oltre a quello pure i giocatori andrebbero cambiati col passare del tempo perché quelli che erano fondamentali a novembre ormai non lo sono più, escluse rare eccezioni.
Messaggio 8 di 15 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Buonasera , devo essere onesto con te . La tua squadra attualmente non è competitiva date le milioni di carte sgravate che ci sono in game . Sinceramente devi essere bravissimo a giocare per tenere con quel team . Immobile , chala e Alex Sandro puoi sostituirli con qualcosa di abbordabile . Il 442 Football impone 2 cdc chala li ( ed a mio avviso anche altrove ) è inutile prova barella oro . 

Messaggio 9 di 15 (255 Visualizzazioni)

★★★ Newbie
@CiReE89 il problema è che puoi avere anche una full toty ma se il tuo Donnarumma, in tuffo, invece di stendere le braccia, tiene le mani sul petto (è un'animazione che si vede sin troppo spesso purtroppo), oppure per il gameplay marcio il tuo Cr7 non tira, oppure il tuo kante si fa buttare a terra da un nif qualsiasi, etc.. hai voglia a spendere crediti
Questo gioco non replica minimamente in campo i valori delle stats della carta
Messaggio 10 di 15 (251 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA