settembre 2021
Ciao su fifa 21 sono stato sospeso dal mercato, non so ancora se sul 22 sarò libero o ancora sospeso perchè li sull’email c’era scritto una sospensione temporanea ora buh non so cosa fare sennò comprerò Fifa su un altro account, poi non so perchè sulla web app mi dice che “il mio account non ha accesso al mercato da web app e Companion” qualcuno sa rispondermi
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
ciao anche io sono stato bannato dal mercato su fifa 21 ma, sulla mail c'era scritto che era estesa solo per fifa 21.
ora ho acquistato la ultimate edition , già scaricato e giocato, e niente il mercato da playstation funziona, mentre sia su app companion per telefono che per web app non mi fa accedere al mercato ... mi potete aiutare ?
settembre 2021
settembre 2021
hanno detto la stessa cosa anche a me .. ma non hanno saputo darmi un tempo definito...
senza web app non ha senso !!
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA