Rif.: Mai nulla nei pacchetti e doppio nedved i 2 aggiornamenti icona 88+

da JooLos4599
Rispondi

Post originale

Mai nulla nei pacchetti e doppio nedved i 2 aggiornamenti icona 88+

★★★ Newbie

Da 2 settimane prima dell’uscita del Team of The Year, fino ad oggi, non mi è mai stato consegnato un giocatore decente da un pacchetto. Per non parlare del fatto di aver trovato 3 volte Nedved di cui 2 trovati in una settimana nell’ aggiornamento icona mid, prime o wc 88+. 
Pretendo che vengano presi provvedimenti perché non è accettabile che abbia speso 100€ per un gioco che mi fa giocare con la stessa squadra da ormai 2 mesi e non darmi la possibilità di provare altri giocatori e incrementare i miei risultati.

Messaggio 1 di 5 (209 Visualizzazioni)

Community Manager

Ciao @fast_rift0530, spostiamo questo thread sulla bacheca di FIFA 23 per sua maggiore visibilità.

Per quanto riguarda i pacchetti, trovi un articolo in merito a questo link. Su Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, e per quanto ci spiaccia che ciò che hai trovato nei pacchetti di FIFA non ti abbia soddisfatto, non vi sono "interventi" da fare in proposito. 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Anche a me ha dato 3 volte Blanc nell'SBC icona media, prime o WC 88+.. non può essere una casualità... se mi restituiscono un pacchetto vi dimostro che esce un'altra volta Blanc 89. 

Vi rendete conto che con i giocatori che ho dato per fare 3 volte queata SBC mi facevo tranquillamente Mbappè?

Messaggio 3 di 5 (172 Visualizzazioni)

Community Manager

@manunarcoss  ha scritto:

Anche a me ha dato 3 volte Blanc nell'SBC icona media, prime o WC 88+.. non può essere una casualità... se mi restituiscono un pacchetto vi dimostro che esce un'altra volta Blanc 89. 

Vi rendete conto che con i giocatori che ho dato per fare 3 volte queata SBC mi facevo tranquillamente Mbappè?

Il punto è proprio questo qui. Le Sfide Creazione Rosa che contengono un pacchetto o un Player Pick, ti danno una chance di trovare un giocatore che vale anche 20 volte il valore speso sotto forma di carte per quella sfida. Una sfida che contiene un giocatore, non ti darà questa possibilità, ma invece la garanzia di aver quel giocatore specifico per la tua rosa FUT.

Cosa è meglio lo sai solamente tu e può cambiare di volta in volta in base alla rosa a tua disposizione. Se hai una rosa molto competitiva e quel Mbappé farebbe addirittura panchina (difficile da pensare, ma possibile), secondo me è giusto tentare la fortuna con una Sfida Icona, viceversa se quel Mbappé ti svolterebbe completamente l'attacco, completa quel gruppo e portati a casa un giocatore di cui hai la certezza del valore aggiunto che porterà.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Già non c'è nulla di sbagliato trovare BLANC, 

ma trovarlo per 3 volte abbassa un po la probabilità di trovarlo non credi?? 

Perché difendete così spudoratamente questo gioco ?

Su 1000 giocatori sempre gli stessi 

Ho trovato 10 volte Lukaku oro base,

Trovo sempre gli stessi giocatori, kroos, dias, muller,

A ripetizione, sempre se arriva una carta alta

Su 10 pacchetti forse attiva una carta alta e quando arriva e il classico doppione, 

Ma per piacere 

Siete peggio delle slot 

Messaggio 5 di 5 (135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA