Re: La funzione per sostituire il gettone draft non funziona

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

La funzione per sostituire il gettone draft non funziona

★★ Novice

Nel bel mezzo di una partita draft è crashata la partita e me l'ha data persa ovviamente anche se eravamo in pareggio! Sono andato sul sito a richiedere la sostituzione del gettone ma non funziona! Non appena clicco su invia mi reindirizza in una pagina dove dice pagina non trovata! Come posso fare?

Messaggio 1 di 5 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @federicobolo891, prova con un reset della cache del tuo browser. Una volta completata, chiudi l'applicazione e accedi di nuovo a questo Link.  Facci sapere se così riesci a concludere la richiesta.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Niente da fare, ho fatto come mi hai detto ma il risultato non cambia! Vengo reindirizzato s questa pagina che allego!

Messaggio 3 di 5 (182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Potrei avere una risposta per favore?

Messaggio 4 di 5 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@federicobolo891 forse si è trattato di un problema temporaneo. Abbiamo riprovato anche oggi e il sistema dovrebbe rilevare correttamente i tornei draft completati. Effettua un ultimo tentativo se puoi oggi e facci sapere che riposta ricevi dal browser.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA