LIMITE ACCESSO ACCOUNT SUPERATO

da mbajuan98
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

LIMITE ACCESSO ACCOUNT SUPERATO

★★★ Newbie

Qualcuno mi saprebbe dire il motivo per il quale provo ad accedere da web app di fut 22 e mi da come errore "LIMITE ACCESSO ACCOUNT SUPERATO"? Non ho ancora fatto l'accesso da ps5

Messaggio 1 di 3 (5.239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: LIMITE ACCESSO ACCOUNT SUPERATO

Community Manager

Ciao @mbajuan98, forse si tratta di un problema legato alle troppe richieste di accesso in un piccolo lasso di tempo.

Effettua un Reset della Cache del tuo browser (ti lascio qui le istruzioni per Google Chrome), riavvia il PC e attendi qualche minuto. 

Una volta fatto ciò, prova nuovamente ad accedere alla Web App.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (5.222 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★★★★ Apprentice
@mbajuan98 mi era successo pure me settimana scorsa sul pc ho dovuto fare il log out da origin spegnere il pc riavviarlo e rifare il log in ed è andato tutto apposto.
Messaggio 2 di 3 (5.233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @mbajuan98, forse si tratta di un problema legato alle troppe richieste di accesso in un piccolo lasso di tempo.

Effettua un Reset della Cache del tuo browser (ti lascio qui le istruzioni per Google Chrome), riavvia il PC e attendi qualche minuto. 

Una volta fatto ciò, prova nuovamente ad accedere alla Web App.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (5.223 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA