LAG CONTROLLER

da XxCriProxX
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

LAG CONTROLLER

★★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? SAPPHIRE RADEON RX 6650 XT
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Qual è la tua gamertag / PSN ID? XXCRIPROXX
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? NON SAPREI
Che cosa succede? RITARDI CONTROLLER. INGIOCABILE
Cosa dovrebbe avvenire invece? fluidità del gioco

Buonasera a tutti, ormai sono 8 mesi che è uscito Fifa 23. I problemi purtroppo continuano e non vedo soluzioni. A parte i soliti problemi di ritardi di connessione, non dovuta alla mia fibra. Attualmente sto riscontrando problemi di ritardo nell'input del controller. Utilizzo attualmente il controller dell'xbox series S. I giocatori sono lenti, quando schiaccio un tasto passa un'eternità prima che risponde. In poche parole uno schifo completo!!! Gioco online a tanti altri giochi ma non ho mai avuto problemi. Questo invece è ingiocabile. Ho provato veramente di tutto, senza successo. C'è una soluzione? Altrimenti lo disinstallo e sarà sicuramente l'ultimo Fifa che compro. Grazie  

Messaggio 1 di 6 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: LAG CONTROLLER

Community Manager

Ciao a tutti. 

Vedo che state riscontrando diversi problemi di Input Lag con il controller utilizzato.

In questi casi è fondamentale isolare il problema sul gioco, controller, piattaforma o connessione.

Fateci sapere se avviando una partita in una modalità offline notate comunque lo stesso Input Lag. Se sì, provate ad avviare una partita (sempre offline come Calcio d'Inizio), prima collegando solo il controller al PC e scollegando tutte le altre periferiche; scollegando il pad e utilizzando per una volta la tastiera.  In questo modo possiamo analizzare in maniera più approfondita la situazione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (150 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★★ Newbie

Sto riscontrando anch'io gli stessi problemi 😡😡😡

Messaggio 2 di 6 (185 Visualizzazioni)

★★★★ Guide
@XxCriProxX è un sacco di tempo che ho gli stessi problemi, mi dispiace ma non sembra ci sia alcuna soluzione, conosco perfettamente la sensazione che si prova sentendo i propri giocatori letteralmente piantati e i comandi che non rispondono, mente i giocatori avversari volano e sono dieci volte più reattivi… avevo lasciato perdere il gioco per un paio di mesi e l’ho ripreso per vedere se qualcosa fosse migliorato ma mi sa che è peggio di prima… penso che a breve lo disinstallero’ nuovamente anch’io, è completamente ingiocabile
Messaggio 3 di 6 (169 Visualizzazioni)

★★ Novice

Ti ringrazio per la tua risposta. Noto con dispiacere che non sono l'unico ad avere problemi con questo gioco. Addirittura, in altri commenti, ho letto di qualcuno che consigliava di cambiare monitor!!!! Semplicemente scandaloso......ultimo fifa che acquisto, questo è poco ma sicuro.

Messaggio 4 di 6 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti. 

Vedo che state riscontrando diversi problemi di Input Lag con il controller utilizzato.

In questi casi è fondamentale isolare il problema sul gioco, controller, piattaforma o connessione.

Fateci sapere se avviando una partita in una modalità offline notate comunque lo stesso Input Lag. Se sì, provate ad avviare una partita (sempre offline come Calcio d'Inizio), prima collegando solo il controller al PC e scollegando tutte le altre periferiche; scollegando il pad e utilizzando per una volta la tastiera.  In questo modo possiamo analizzare in maniera più approfondita la situazione.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (151 Visualizzazioni)

Community Manager

A distanza di qualche settimana, fateci sapere se avete provato i passaggi suggeriti e quali effetti hanno portato.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (97 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA