Informazione Qualificazione Fut Champions

da BananaJoe637
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Informazione Qualificazione Fut Champions

★★★ Newbie

Salve a tutti, io mi sono qualificato al fut champions però questa settimana non potrò giocarlo, la mia domanda è questa: se io non mi registro questa settimana al fut champions potrò farlo la settimana prossima oppure andrà tutto perduto?

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!

Messaggio 1 di 2 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Informazione Qualificazione Fut Champions

Community Manager (retired)

Ciao! Se per "mi sono qualificato al fut champions" intendi dire che hai ottenuto i 2000 FUT Champions point necessari per avere l'accesso alla Weekend League ma non li hai ancora riscattati, allora sì, questo sistema è stato creato apposta per permettere di riscattare l'accesso alla Weekend League quando è più conveniente all'utente. Mi raccomando, ricorda che per ottenere l'accesso alla WL della settimana in corso, devi riscattare i punti prima dell'inizio della WL stessa.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (200 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Informazione Qualificazione Fut Champions

Community Manager (retired)

Ciao! Se per "mi sono qualificato al fut champions" intendi dire che hai ottenuto i 2000 FUT Champions point necessari per avere l'accesso alla Weekend League ma non li hai ancora riscattati, allora sì, questo sistema è stato creato apposta per permettere di riscattare l'accesso alla Weekend League quando è più conveniente all'utente. Mi raccomando, ricorda che per ottenere l'accesso alla WL della settimana in corso, devi riscattare i punti prima dell'inizio della WL stessa.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (201 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA