settembre 2021 - ultima modifica settembre 2021 autore EA_LeonSK
SONO DA PC. Ho comprato la ultimate edition di fifa tra l'altro mi hanno già dato i premi ed i fifa points sulla web app ma quando apro il gioco da pc mi dice che deve essere ancora rilasciato il gioco, sono molto infastidito ho provato pure a disinstallare il gioco e reinstallarlo. Qualcuno può aiutarmi??
[Titolo modificato da CM]
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2021
ragazzi ho contatto AMAZON l'errore era loro non sto scherzando mi hanno ridato un altro codice gratis e ora funziona contattate anche voi amazon dal servizio di contatto nella sessione software e giochi aprendo una chat veloce e scrivete il problema per filo e per segno. Ora questo codice va, mi fa giocare e ha i vantaggi del preorder
settembre 2021
Ho acquistato la ultimate edition su steam e ora non mi fa avviare il gioco
settembre 2021
stesso problema, aiuto!!!
settembre 2021
ho comprato l'ultimate edition su steam e mi dice che devo aspettare fino al 1 ottobre
settembre 2021
stesso problema
settembre 2021
ho il tuo stesso identico problema, appena cerco di aprire il gioco è come se crashasse. Non so come risolvere e sono anche io molto infastidito
settembre 2021
Buongiorno vorrei sapere come mai dopo aver acquistato Fifa 22 questa mattina ultimate edition, tramite amazon , dopo aver provveduto all'installazione su origin , al completamento
riferisce che il gioco è disponibile dal 1 ottobre .
Grazie
settembre 2021
ho lo stesso problema
settembre 2021
Ho acquistato la Ultimate Edition del gioco per PC su Origin ma mi dice che il gioco sarà giocabile dall'1 ottobre quando dovrei avere i 4 giorni di anticipo e poterci giocare oggi
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA