Rif.: Non mi apre il gioco FIFA 22 (PC)

da madnesstopo
Rispondi

Post originale

★★ Apprentice

Ho preso la Ultimate Edition del gioco ma mi dice che devo aspettare fino all' 1 ottobre per poterla giocare. I mod dell'EA mi prendono pure in giro dicendo di controllare di avere acquistato la Ultimate Edition e non la Standard. Una vergogna. Spero risolvano almeno domani

Messaggio 21 di 40 (268 Visualizzazioni)

★ Apprentice
@GiarniSTW stessp identico problema e stesse risposte da parte di quelli dell' EA..Idioti noi che continuiamo a dargli soldi per un servizio pessimo
Messaggio 22 di 40 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ACCESSO ANTICIPATO FIFA 22 ULTIMATE EDITION

★★ Novice
@EA_LeonSK io ho controllato tutto, avendo acquistato la ultimate da amazon pensavo fosse loro il problema ma no, hanno detto di contatre voi, sono da pc e per adesso ho speso 80 euro inutilmente, il gioco è installato ma non mi das nessuna spunta per giocare
Messaggio 23 di 40 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Si ho preso la Ultimate ma non mi fa giocare 

Messaggio 24 di 40 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@AskingBd Siete riusciti a risolvere il problema? Io sto ancora aspettando
Messaggio 25 di 40 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

★★★ Novice
@Flqvix no io no, a me proprio non lo apre.. non mi spunta nemmeno un icona che mi dice di poter giocare giorno 1
Messaggio 26 di 40 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Mi hanno detto che proveranno a risolvere il problema (anche se ci credo poco) e se entro 24 h non sarebbe cambiato nulla avrei dovuto ricontattarli

Messaggio 27 di 40 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@V1NZsp stesso problema non mi parte proprio il gioco.. ed io l'ho preso su steam, è assurdo voglio il rimborso! sono stufo dopo 2 giorni ancora non posso giocare!
Messaggio 28 di 40 (295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

"Bene, poiché ha acquistato il gioco da Amazon, potrebbe aver acquistato il gioco dell'edizione post-lancio, a causa del quale sarà in grado di riprodurre il gioco una volta rilasciato." mi hanno risposto così...

Messaggio 29 di 40 (283 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

FIFA 22 Ultimate Edition è uscito ieri, 27 Settembre, pertanto sono dispiaciuto nel leggere che alcuni di voi non riescono ancora ad accedervi.

Stiamo cercando di effettuare alcune verifiche, pertanto vi chiediamo di fornirci le seguenti informazioni:

(NB: Questo vale per i giocatori che hanno acquistato per PC FIFA 22 Ultimate Edition, ma non possono ancora avviare il gioco)

Piattaforma di Gioco: (Origin/Steam)

Origin ID: 

Store dove è stato acquistato/preordinato il gioco:

Controllando la Cronologia Ordini, risulta la Ultimate Edition di FIFA 22?

[Accettato come soluzione per visibilità da CM]

LeonSK.png

Messaggio 30 di 40 (311 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA