settembre 2021
Ho preso la Ultimate Edition del gioco ma mi dice che devo aspettare fino all' 1 ottobre per poterla giocare. I mod dell'EA mi prendono pure in giro dicendo di controllare di avere acquistato la Ultimate Edition e non la Standard. Una vergogna. Spero risolvano almeno domani
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
Si ho preso la Ultimate ma non mi fa giocare
settembre 2021
settembre 2021
settembre 2021
Mi hanno detto che proveranno a risolvere il problema (anche se ci credo poco) e se entro 24 h non sarebbe cambiato nulla avrei dovuto ricontattarli
settembre 2021
settembre 2021
"Bene, poiché ha acquistato il gioco da Amazon, potrebbe aver acquistato il gioco dell'edizione post-lancio, a causa del quale sarà in grado di riprodurre il gioco una volta rilasciato." mi hanno risposto così...
settembre 2021 - ultima modifica settembre 2021
Ciao a tutti.
FIFA 22 Ultimate Edition è uscito ieri, 27 Settembre, pertanto sono dispiaciuto nel leggere che alcuni di voi non riescono ancora ad accedervi.
Stiamo cercando di effettuare alcune verifiche, pertanto vi chiediamo di fornirci le seguenti informazioni:
(NB: Questo vale per i giocatori che hanno acquistato per PC FIFA 22 Ultimate Edition, ma non possono ancora avviare il gioco)
Piattaforma di Gioco: (Origin/Steam)
Origin ID:
Store dove è stato acquistato/preordinato il gioco:
Controllando la Cronologia Ordini, risulta la Ultimate Edition di FIFA 22?
[Accettato come soluzione per visibilità da CM]
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA